Oggi... forse sarà un piccolo disastro.... ma...

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Ciao ragazze,
purtroppo mi trtovo a scrivere per un evento che oggi mi ha scurito l'intera giornata. I miei capelli sono finiti nella vite di un mobile, e ho sentito un bel po' di dolore.... Già pensavo di aver combinato il disastro... ma troppo ottimisticamente, mi aspettavo 1-2 capelli... invece... ne ho contati ben 20... che sono riuscita a strapparmi con quel gesto involontario.
Mi sento male.... sembra assurdo, ma mi viene quasi da piangere.... [:(] Adesso mi sembra di vederne ancora meno nelle lunghezze... e non riesco a darmi pace...
So' che voi non potrete restituirmeli... lo so'... [xx(][xx(]
Però, magari.... vorrei sapere se qualcuna ha passato un evento simile... e come è riuscita a reagire.... se magari la cosa è migliorata dopo poco 8cioè sono ricresciuti)......
Datemi un sostegno emotivo e psicologico, perchè io oggi... vorrei solo tornare indietro nel tempo [B)][B)]
Già, avevo combinato disastri col phon, adesso anche questo.... proprio non ci voleva!
L'unica cosa che posso dire, però.... è che molti capelli avevano parte del bulbo più chiara, quasi come se fossero dei teologen già... ma magari non maturi da cadere...alcuni, dei 20, erano spezzati... ma la loro lunghezza mi fa' pensare che si siano strappati alla radice, poichè erano belli lunghi..

scusate [tp]

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Stefania, tesoro... a me una volta sono finiti impigliati nel phon... e una volta mi si sono incollati e ho dovuto tagliare via una ciocca... guarda, ti capisco... che pena! ma 20 capelli non sono nulla! io ne ho tagliati molti di più e che dire? ricrescono...
E la prossima volta, legali!!! [}:)][}:)][}:)]
molti baci,
Marina

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Cara Stefania
capita a tutti prima o poi di impigliarsi con i capelli in qualcosa!
A me è capitato il classico risucchio del phon![:p][:p]
Non preoccuparti cricresceranno senza problemi...però adesso, invece di disperarti e avvilirti, pensaci su in maniera scherzosa e fatti una bella risata![8)]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Grazie Marina,
ma oggi sono inconsolabile, a causa della mia cosciente idiozia (in certe circostanze...) [xx(]

[:X]

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Cleopatra... e tu che hai fatto.. quando hai visto i morti? [V]

Io magari aspetterò domani per stare meglio... grazie anche a te [:X]

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Eddai! capita a tutti! non sei idiota (e lo sai!) Tirati su... ricresceranno!
Ciao bellezza!
Molti baci,
Marina

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Carissima Stefy
i primi minuti sono rimasta senza parole guardando il ciuffetto carbonizzato...i seguenti dieci mi sono arrabbiata con me stessa per non essere stata attenta e le restanti ore della giornata le ho passate a ridere ogni volta che mi veniva in mente![:D][:D][:D][:D]
Non devi angosciarti così...sono episodi di vita quotidiana che capitano a tutti![;)]
Stai serena tanto ti ricresceranno perfetti!

Ti abbraccio forte
Cleopatra...[:)]

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Certo Stefania!!! nn avvilirti x questo, l'importante è ke nn ti siano caduti naturalmente, no? pensa quando avevo 16 anni (quindi 1 pò di anni fà!!!! stento a ricordare bene!!!) 1 idiota mi ha incendiato i capelli con l'accendino! [:(] nn puoi immaginare la sensazione stranissima, si sn tutti accorciati terribilmente ma x fortuna li ho presi in tempo e poi ho ritagliato le punte[B)]!! è vero ke ancora nn avevo questa croce!!! ma penso a volte se mi capitasse ora!!!!!!ne morirei!!! Quindi nn pensarci +! e poi in effetti penso a quando ho fatto il tricogramma e mi hanno strappato quei 50 capelli!! oggi nn lo vorrei rifare xkè la quantità nn è la stessa (parlo di 4 anni fà) e difatti nn l'ho + rifatto mi traumatizza troppo l'idea! tu l'hai mai fatto questo esame!???

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Ciao Nanty,
beh si.... una volta l'ho fatto...e mi ricordo che fu davvero davvero una brutta esperienza...
Anche a te, ti ringrazio per le parole... almeno condividere questo brutto evento, mi aiuta a non arrabbiarmi troppo... anche se.... per adesso, mi resta l'ansia addosso di aver combinato un disastro (oltre a quello che la natura ha già combinato sulla mia testa...)...
Adesso mi sforzo di pensare che ricresceranno... ma ci riesco molto male... [}:)]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
E quando il nipotino getta fuori la gomma americana e questa si attacca giusto ai tuoi capelli?[xx(]
Dai, Stef, disastri del genere capitano a tutti. Meno male che i capelli erano telogen e prima o poi dovrebbero cadere.
Su, brava!!! Hai perso dei capelli;ma, i follicoli sono ancora vivi.[;)]

paolad

Utente
23 Dicembre 2004
930
0
265
Stai tranquilla Stefania,
a tutte è capitata una cosa simile!!!!!
Porta pazienza e vedrai che ricresceranno!!!!![:X]
Ti abbraccio