oggi al super

snuz

Utente
12 Dicembre 2005
515
0
265
oggi al super,già che c ero ho deciso di provare il tanto famoso johnson baby nuova formula...visto che c erano stati buoni riscontri rispetto alla vecchia forumlazione ho deciso di provarlo,mi ha colpito il fatto del costo! 2 soli euro per quasi un litro,e dico un litro di shampoo!
la resa estetica e' ottima,ottimo volume e anche buona corposità!
fantastico!

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Ottimo, son contento che l'abbia provato.Mi trovo molto bene anch'io, uso la versione districante però.

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Ma a schiumosità e delicatezza com'è??

Cioè: è uno shampoo adatto per lavaggi frequenti come il Biokap o il Seres??

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Non ho idea di quante siano le versioni, ma tutte condividono la stessa base lavante, pertanto davvero buona.

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Grazie per le info.

Solo un'ultima cosa:
è questo uno shampoo che può degnamente sostituire i vari Biokap, Seres, Erbolario Tè Bianco per delicatezza, resta estetica, qualità ingredienti,...ecc oppure non è uno shampoo paragonabile agli altri??

In definitiva: conviene usare lo shampoo johnson baby nuova formula al posto dei già sopracitati shampoo da erboristeria??

Grazie

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
Conviene in senso economico, ma ovviamente in termini assoluti è sicuramente inferiore al biokap che ha un' ottima base lavante non contenente sls, e ci mancherebbe altro, visto che una microconfezione di biokap costa quanto sei litri di johnson...