Oggi 3 mesi di fina

oz

Utente
3 Giugno 2008
13
0
5
Buona sera a tutti, oggi sono 3 mesi di finasteride e sono entrato nel quarto..
Risultati : La caduta non si è arrestata del tutto, quado lavo i capelli ne trovo 3 o 4 tra mani..molti meno di prima...
Al parere dei miei amici, loro vedono i miei capelli diversi, + folti e scuri.
Premetto ho 23 anni con il 90% dei miei capelli in testa e la mia cura è Fina+ Mycosquam shampo al 4%+Biomineral One.
Nota: Prima delle cure, trovavo alla estremità del capello una grossa pallina bianca, ma il mio capello era perfetto grosso e nero dalla punta al bulbo,ora la classica pallina bianca nn cè + e i miei capelli continuano ad essere grossi e scuri nella loro intera lunghezza. Che Significa???? Cioè i miei capelli sono perfetti,non sono fini e sono nerissimi.. ma continuano a cadere...
Saluti.

oz

Utente
3 Giugno 2008
13
0
5
Risultati : La caduta non si è arrestata del tutto, quado lavo i capelli ne trovo 3 o 4 tra mani..molti meno di prima...
Premetto ho 23 anni con il 90% dei miei capelli in testa e la mia cura è Fina+ Mycosquam shampo al 4%+Biomineral One.
Nota: Prima delle cure, trovavo alla estremità del capello una grossa pallina bianca, ma il mio capello era perfetto grosso e nero dalla punta al bulbo,ora la classica pallina bianca nn cè + e i miei capelli continuano ad essere grossi e scuri nella loro intera lunghezza. Che Significa???? Cioè i miei capelli sono perfetti,non sono fini e sono nerissimi.. ma continuano a cadere...
Saluti.

oz

Utente
3 Giugno 2008
13
0
5
Saluti.

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Non preoccuparti della caduta...i miglioramenti si vedono in base ai capelli che hai in testa. La caduta è un qualcosa di fisiologico entro certi limiti.
Mi pare che da quanto dici ti vedi migliorato...pensa positivo.

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
oz 3 o 4 capelli sono pochissimi. Ritieniti un miracolato. Io prendo fina da più di 6 mesi e ne perdo 250 a lavaggio. Al giorno non meno di 70/80. E cmq Gigli mi ha detto che sono nella norma. Nonostante ciò guardando le fotografie a distanza di 6 mesi sono migliorato e il fusto (osservando con una dermoscopia) si è ingrossato.