Offerte Groupon con metodo PRP

medwook75

Utente
12 Settembre 2013
9
0
5
Scusate Torre del Greco. Cmq un conto sono le critiche , altro invece valutare razionalmente il caso.

Andrò a sottopormi al trattamento.

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
Medwook75 ha scritto:
Scusate Torre del Greco. Cmq un conto sono le critiche , altro invece valutare razionalmente il caso.

Andrò a sottopormi al trattamento.

vai e poi facci sapere.
uomo avvisato...

heiko

Utente
2 Maggio 2007
606
1
265
Se nnn costa tanto provare costa poco :) vai al max ci mandiamo le iene O Striscia la notizia!!! Hahah

marius

Utente
14 Dicembre 2006
215
1
165
Medwook75 ha scritto:
Ok, comunque ho cercato su internet e letto del
Chirurgo, parlato al telefono, il quale mi ha garantito dei risultati, così come e' espressamente indicato dall'offerta. Un truffatore in genere non fa queste cose.

Veramente è proprio quello che un truffatore fa: promettere mari e monti. Se fosse stato una persona di coscienza ti avrebbe detto che potresti trarne qualche giovamento ma che non c'era garanzia, come fa Tesauro. Cmq fai te, non ce n'è uno che ti abbia consigliato di farlo

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
marius ha scritto:
Medwook75 ha scritto:
Ok, comunque ho cercato su internet e letto del
Chirurgo, parlato al telefono, il quale mi ha garantito dei risultati, così come e' espressamente indicato dall'offerta. Un truffatore in genere non fa queste cose.

Veramente è proprio quello che un truffatore fa: promettere mari e monti. Se fosse stato una persona di coscienza ti avrebbe detto che potresti trarne qualche giovamento ma che non c'era garanzia, come fa Tesauro. Cmq fai te, non ce n'è uno che ti abbia consigliato di farlo

Non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire... ad ogni modo ti auguro il meglio dei risultati ottenibili da questa terapia.

PS: Ricordati che questo è anche periodo di effluvio quindi se dopo un paio di sessioni noti una diminuzione della caduta il merito potrebbe non essere attribuibile al PRP