Offerte Groupon con metodo PRP

medwook75

Utente
12 Settembre 2013
9
0
5
Salve,

Navigando sul web mi sono imbattuto su offerte super scontante su groupon relative a rinfoltimento dei capelli, attraverso l’iniezione nel cuoio capelluto del PRP... platelet rich plasma...

Qualcuno ha provato questo metodo ? Sono attendibili queste tipo d'offerte?

Grazie

medwook75

Utente
12 Settembre 2013
9
0
5
L'offerta e' su offerum.it , il chirurgo che l'effetta e' Ciro Boriello, personalità nota quindi perché dovrebbe considerarsi una bufala, così rovina la propria immagine.

Il prezzo e' di 89 euro su un valore di 500 euro.

Opinioni?

medwook75

Utente
12 Settembre 2013
9
0
5
Scusa ma su che basi dite che si tratta di una bufala? È un rinomato chirurgo che la fa, mica tizio o caio che senso ha?

ronin

Utente
15 Aprile 2013
198
0
165
Allora vai e non dare retta a noi,rinomato chirurgo lo dici te a livello mondiale non si conosce propio,qui su Ieson noi parliamo di Chirurghi mondiali non sò se hai mai sentito Hasson,Rahal,Feriduni e il Prp non lo contemplano propio nella cura alle calvizie,i soldi sono i tuoi spendili(buttali) come meglio credi

medwook75

Utente
12 Settembre 2013
9
0
5
Ok, comunque ho cercato su internet e letto del
Chirurgo, parlato al telefono, il quale mi ha garantito dei risultati, così come e' espressamente indicato dall'offerta. Un truffatore in genere non fa queste cose.

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
Medwook75 ha scritto:
Ok, comunque ho cercato su internet e letto del
Chirurgo, parlato al telefono, il quale mi ha garantito dei risultati, così come e' espressamente indicato dall'offerta. Un truffatore in genere non fa queste cose.

in che senso ti GARANTISCE risultati? è disposto a rimborsarti i soldi nel caso tu non ottenga alcun beneficio?

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
considerando che a loro far un prp non gli costa uno sproposito, se non il materiale sterile e la corrente per la centrifuga e ovviamente il personale, non vedo perchè non possa essere possibile un offerta simile.
Le fa un mio amico medico, e già le faceva per le articolazioni 6 o 7 anni fa con variante PRGF, non mi sembra chissà che impegno....molti ci crestano un botto sul prezzo.

nonlosoaaa

Utente
20 Ottobre 2012
654
1
265
Sindaco di napoli? Mi sa che ha un po' esagerato il nostro esperto di prp, al massimo è stato sindaco a torre del greco in provincia di napoli