....ODIO LE FARMACIE

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
....salve a tutti....
....abito nella zona di Roma e questo mese ho dovuto spendere all'incirca 80 euro in lozioni a base di minoxidil solfato (niente di cs' complesso) perchè fatte male!!!!
1) Porto la ricetta con minoxidil Solfato 5gr glicol propilenico 5gr ...ne trovo una con 20gr di glicolpropilenico. Domando il perchè e la dottoressa mi risponde ....beh perchè era già pronta in laboratorio [:(!] seconda volta la rifaccio fare ....la prendo con soprascritto 5 gr ed è cmq la stessa [:(!][:(!] ho girato altre farmacie e il risultato!?!?! ....o il soluto nn si scioglie completamente o si attacca alla pipetta in cristalli dopo che entra a contatto con l'aria....oppure mi crea tutto uno strato bianco sulla pella dove lo applico.....MA IO MI CHIEDO ci vuole la scienza per fare una lozione!??!?!?....che mi consigliate di fare?!?!?!?

come si può essere certi che la lozione funzioni....tra quelle che ho acquistato?!?!?!?....alcune le ho già buttate....

notte a tutti

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
....salve a tutti....
....abito nella zona di Roma e questo mese ho dovuto spendere all'incirca 80 euro in lozioni a base di minoxidil solfato (niente di cs' complesso) perchè fatte male!!!!
1) Porto la ricetta con minoxidil Solfato 5gr glicol propilenico 5gr ...ne trovo una con 20gr di glicolpropilenico. Domando il perchè e la dottoressa mi risponde ....beh perchè era già pronta in laboratorio [:(!] seconda volta la rifaccio fare ....la prendo con soprascritto 5 gr ed è cmq la stessa [:(!][:(!] ho girato altre farmacie e il risultato!?!?! ....o il soluto nn si scioglie completamente o si attacca alla pipetta in cristalli dopo che entra a contatto con l'aria....oppure mi crea tutto uno strato bianco sulla pella dove lo applico.....MA IO MI CHIEDO ci vuole la scienza per fare una lozione!??!?!?....che mi consigliate di fare?!?!?!?

come si può essere certi che la lozione funzioni....tra quelle che ho acquistato?!?!?!?....alcune le ho già buttate....

notte a tutti

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
....salve a tutti....

notte a tutti

lirrio

Utente
18 Febbraio 2009
394
0
265
Cambia farmacia.
A Roma io vado alla Nova S.alus. Corso Trieste.Onesti e professionali.

Ciao

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
...ma se è solo minox, e con il glicole, perché non lo prendi industriale?
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Beh non so quanto lo paghi galenico, ma mi pareva avessi scritto di aver buttato all'incirca 80 euro in lozioni in un mese!!!![:O]

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
-.....hai ragione vero! tutto per l'incompetenza delle persone che lavorano....normalmente meno di 10 euro comunque....
grassie

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
821
45
265
Sicilia
Levaci mano e comprati l'industriale, il risparmio che ottieni col galenico si tramuterà in continuo diradamento.

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Io ho una lozione fatta bene in termini di praticità, poi nessuno mi può garantire che sia realmente efficace.
Per fortuna a breve ho una visita a Torino, e approfitterò dell'occasione per far preparare la lozione alla S. Antonio, che pare affidabile.