Odio il sole e la luce artificiale!!!!

daniele90

Utente
7 Settembre 2012
375
25
265
Ormai mi sono abituato al mio look rasato.
Non proprio a zero,ma cortissimo...e devo dire che a me,e alla stragrande maggioranza delle altre persone,non dispiace affatto.
Tutto bene,se solo non ci fosse la luce del sole a rendermi semi pelato,per non parlare della luce di ascensori o camerini.
Che palle!!!!
Stavo pensando di comprare il Dermatech,ma mi sa che poi ne diverrei schiavo.....
 

don vito78

Utente
26 Aprile 2010
368
0
265
Verissimo, il look rasato in genere piace ed è molto moderno, pratico ed economico...
Mai più ore passate allo specchio a sistemare quello che resta dei nostri 4 peli (non c'è niente di più frustrante), il look rasato è adesso ancora molto in voga grazie anche ad attori tipo Vin Diesel, Bruce Willis, Jason Statham e Zingaretti che ne han fatto il loro marchio di fabbrica...tutta gente non certo belloccia, ma adorati dalle donne perchè super machi.
inoltre provate a calcolare quello che risparmiate in una anno di barbiere o in prodotti per capelli!
Scoprirete presto che le donne adorano passare la mano sulla crapa pelata del sensuale pelato di turno...
Poi nessuno sfotte i pelati per i capelli, perchè tagliandoseli tutti hanno ampiamente dimostrato quanto non gliene freghi un c....invece godranno se sgamano uno sfigato che cerca di coprirsi con Dermatech o Toppik e lo faranno a pezzi.
Fregatene della luce, anzi fai bella mostra della tua piazza, vanne fiero e se la gente ti guarda con insistenza, fai una faccia da incazzato e pensa:
Embè, sono pelato, e allora?!
Abbasseranno subito lo sguardo (niente terrorizza come un pelato incazzato, un pelato ha due palle così)
Fatti il fisico, i pelati con il fisico fanno troppo brutto
(è uscito lo zarro che c'è in me)
 

daniele90

Utente
7 Settembre 2012
375
25
265
Caro Don Vito,vedo che quasi quasi hai accettato per intero il problema [:)]
Buon per te,è la cosa senz'altro migliore.
Io mi curo con la finasteride,ma credo che a me non abbia fatto altro che mantenere la situazione e basta. Purtroppo il diradamento c'è e si vede,specie adesso col taglio rasato.
Poi però c'è da dire che essere rasato,ma con tutti i capelli,è un conto.
Pelato,purtroppo,è un altro......
 

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
Don Vito78 ha scritto:
Scoprirete presto che le donne adorano passare la mano sulla crapa pelata del sensuale pelato di turno...
Però se è molto grassa non so a quale donna piacerebbe passare la mano e ritrovarsela oliata.[:D][:D]

Daniele90 non fissarti e se puoi prendi un pò di sole.
Da abbronzato si nota meno la stempiatura, o quello che è.[;)]

 

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
Se il look rasato non ti dispiace puoi optare per una tricopigmentazione che ristabilisce una perfetta densità di tutta l'ombra superiore, ha un costo tutto sommato abbordabile ed è in grado di farti passare in un attimo questo tuo genere di complessi. Comunque mi è parso di vedere che di capelli ne hai ancora moltissimi e con essi puoi continuare a rendere abbastanza bene, così stai già bene ma con la chioma più lunga staresti sempre meglio (come tutti del resto). Hai intenzione di farteli ricrescere o questo è già il tuo apparire definitivo?

 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
quoto sull'idea di abbronzarsi un po' per mascherare in parte il diradamento... però effettivamente è vero.ò.. le luci artificiali sembrano sempre farci avere meno capelli a noi agati... la cosa con me però non succede alla luce naturale del sole.
 

daniele90

Utente
7 Settembre 2012
375
25
265
Cactus King ha scritto:
Se il look rasato non ti dispiace puoi optare per una tricopigmentazione che ristabilisce una perfetta densità di tutta l'ombra superiore, ha un costo tutto sommato abbordabile ed è in grado di farti passare in un attimo questo tuo genere di complessi. Comunque mi è parso di vedere che di capelli ne hai ancora moltissimi e con essi puoi continuare a rendere abbastanza bene, così stai già bene ma con la chioma più lunga staresti sempre meglio (come tutti del resto). Hai intenzione di farteli ricrescere o questo è già il tuo apparire definitivo?


Ma guarda,la quantità effettivamente c'è.Dall'ultimo tricogramma,è emerso che solo il 4 % dei follicoli è atrofizzato. Il problema è il diradamento. Ora,con i capelli mediamente lunghi,questo si nota bene solo sotto la luce del sole o artificiale,e con i capelli zuppi. Vabè,amen. Con la chioma asciutta non mi lamento dai.
Da rasato il diradamento diventa mooooltoooo più evidente,e non pensavo a dire il vero. Quindi si,ho intenzione di farli ricrescere..spero non ci voglia tanto![:D]
Per la cronaca,per media lunghezza intendo una cosa del genere:http://atvgeek.files.wordpress.com/2012/10/amell1.jpg