Oceano!

oceano

Utente
5 Marzo 2005
16
0
5
Ciao a tutti gli utenti di Ieson.
Mi presento: sono Oceano, ho 31 anni e scrivo dalla Liguria anche se le mie origini non sono liguri (come si può leggere sotto il mio avatar!).
Il mio nick rappresenta la mia vita, a volte calma e da ammirare, a volte in tempesta e da evitare.
Ho scelto di scrivere il mio primo messaggio da qui perchè essendo un'area varia mi sento più a mio agio.
Perdo i capelli da 10 anni, un'avanzamento lentissimo ma progressivo; ho girato moltissimi dermatologi, ma nessuno di loro mi ha dato soddisfazione in fatto di visita.
Poi, un giorno per caso, sono arrivato qui: vi ho seguito per lunghi mesi prima di trovare il coraggio per scrivere.
Stò preparando la mia scheda.
Spero che mi accoglierete con voi.

Saluti
- Oceano -

oceano

Utente
5 Marzo 2005
16
0
5
Mi presento: sono Oceano, ho 31 anni e scrivo dalla Liguria anche se le mie origini non sono liguri (come si può leggere sotto il mio avatar!).
Il mio nick rappresenta la mia vita, a volte calma e da ammirare, a volte in tempesta e da evitare.
Ho scelto di scrivere il mio primo messaggio da qui perchè essendo un'area varia mi sento più a mio agio.
Perdo i capelli da 10 anni, un'avanzamento lentissimo ma progressivo; ho girato moltissimi dermatologi, ma nessuno di loro mi ha dato soddisfazione in fatto di visita.
Poi, un giorno per caso, sono arrivato qui: vi ho seguito per lunghi mesi prima di trovare il coraggio per scrivere.

Saluti
- Oceano -

oceano

Utente
5 Marzo 2005
16
0
5

Saluti
- Oceano -

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Benvenuto sul forum, Oceano!!!
Bellissimo il tuo nick!!!
Come sei appena arrivato, ti spiego come funziona il forum: se vuoi essere risposto dai docs:devi postare nelle sezioni dove i dr. Marliani o Gigli fanno i moderatori, per esempio:per i novizi:come scegliere la terapia adatta. Psicologia e Calvizie sarebbe per i problemi di natura psicologica che accompagnano la caduta dei capelli.
E cosí, troverai una sezione per gli integratori, una per i shampoo, una per qualche problema legato alla 'salute in generale e così via;fino ad arrivare al nostro off-topic, dove parliamo di tutto tranne che di capelli.
Se vuoi scherzare sei nella sezione giusta;se non, cerca la sezione apposita per scrivere. Vedrai che così, le risposte saranno più soddisfacenti.
Un nick tanto bello meritava un altro avatar!!![:p]
Benvenuto a Ieson!!![;)]È interessante;ma, da qdo ho detto che novizi non postavano in off-topic tutti lo fanno. Peccato che non funzioni qdo dico che il mondo non è privo di ingiustizia!!!
Saluti!!!

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,341
36
1,415
Ciao Oceano
benvento anche da parte mia!
La cara Bat ti ha già illustrato perfettamente tutta la procedura di ieson...adesso attendiamo solo qualche tuo post specifico per conoscerti meglio![|)][|)][|)]

Vedrai che ti troverai benissimo![;)]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

P.S. molto bella la tua firma!

oceano

Utente
5 Marzo 2005
16
0
5
Grazie mille a tutti. Siete stati davvero gentilissimi.
Stò preparando la mia scheda e spero di postarla a giorni.

Cleopatra sono felice che ti piaccia la mia firma, vedo che entrambi amiamo le stelle, spero che ne parleremo insieme qualche volta.

Saluti
- Oceano -