Oceano!

oceano

Utente
5 Marzo 2005
16
0
5
Ciao a tutti gli utenti di Ieson.
Mi presento: sono Oceano, ho 31 anni e scrivo dalla Liguria anche se le mie origini non sono liguri (come si può leggere sotto il mio avatar!).
Il mio nick rappresenta la mia vita, a volte calma e da ammirare, a volte in tempesta e da evitare.
Ho scelto di scrivere il mio primo messaggio da qui perchè essendo un'area varia mi sento più a mio agio.
Perdo i capelli da 10 anni, un'avanzamento lentissimo ma progressivo; ho girato moltissimi dermatologi, ma nessuno di loro mi ha dato soddisfazione in fatto di visita.
Poi, un giorno per caso, sono arrivato qui: vi ho seguito per lunghi mesi prima di trovare il coraggio per scrivere.
Stò preparando la mia scheda.
Spero che mi accoglierete con voi.

Saluti
- Oceano -

oceano

Utente
5 Marzo 2005
16
0
5
Mi presento: sono Oceano, ho 31 anni e scrivo dalla Liguria anche se le mie origini non sono liguri (come si può leggere sotto il mio avatar!).
Il mio nick rappresenta la mia vita, a volte calma e da ammirare, a volte in tempesta e da evitare.
Ho scelto di scrivere il mio primo messaggio da qui perchè essendo un'area varia mi sento più a mio agio.
Perdo i capelli da 10 anni, un'avanzamento lentissimo ma progressivo; ho girato moltissimi dermatologi, ma nessuno di loro mi ha dato soddisfazione in fatto di visita.
Poi, un giorno per caso, sono arrivato qui: vi ho seguito per lunghi mesi prima di trovare il coraggio per scrivere.

Saluti
- Oceano -

oceano

Utente
5 Marzo 2005
16
0
5

Saluti
- Oceano -

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Benvenuto sul forum, Oceano!!!
Bellissimo il tuo nick!!!
Come sei appena arrivato, ti spiego come funziona il forum: se vuoi essere risposto dai docs:devi postare nelle sezioni dove i dr. Marliani o Gigli fanno i moderatori, per esempio:per i novizi:come scegliere la terapia adatta. Psicologia e Calvizie sarebbe per i problemi di natura psicologica che accompagnano la caduta dei capelli.
E cosí, troverai una sezione per gli integratori, una per i shampoo, una per qualche problema legato alla 'salute in generale e così via;fino ad arrivare al nostro off-topic, dove parliamo di tutto tranne che di capelli.
Se vuoi scherzare sei nella sezione giusta;se non, cerca la sezione apposita per scrivere. Vedrai che così, le risposte saranno più soddisfacenti.
Un nick tanto bello meritava un altro avatar!!![:p]
Benvenuto a Ieson!!![;)]È interessante;ma, da qdo ho detto che novizi non postavano in off-topic tutti lo fanno. Peccato che non funzioni qdo dico che il mondo non è privo di ingiustizia!!!
Saluti!!!

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ciao Oceano
benvento anche da parte mia!
La cara Bat ti ha già illustrato perfettamente tutta la procedura di ieson...adesso attendiamo solo qualche tuo post specifico per conoscerti meglio![|)][|)][|)]

Vedrai che ti troverai benissimo![;)]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

P.S. molto bella la tua firma!

oceano

Utente
5 Marzo 2005
16
0
5
Grazie mille a tutti. Siete stati davvero gentilissimi.
Stò preparando la mia scheda e spero di postarla a giorni.

Cleopatra sono felice che ti piaccia la mia firma, vedo che entrambi amiamo le stelle, spero che ne parleremo insieme qualche volta.

Saluti
- Oceano -