Salve a tutti. Oggi il mio collega con cui passo 10 ore insieme sul camion ogni giorno mi ha fatto notare quanto io sia ossessionato dai miei capelli. Il che mi ha fatto riflettere a lungo sulle mie azioni. Avevo il terrore di diventare calvo da adulto già a 5/6 anni. A 16 quando le tempie iniziarono a partire andai in panico, dio solo sa quanto la calvizie mi ha rovinato la vita fino ai 23 anni. Perché proprio a me? Io, che ho sempre avuto i capelli lunghi e mossi ed ero attaccatissimo a loro ero quello marchiato dall’aga. Gli altri nada. Piastre, gel, tinte ed altro ed erano tricologicamente perfetti. Ora ho quasi 30 anni. Ho avuto la fortuna di essere iper risponditore a duta, dovrei essere contento, invece? Invece ci sono andato giù sempre più pesante senza accontentarmi mai. Ovviamente non posso dirvi cosa prendo ed in che quantità, ma posso tranquillamente dirvi che ho capelli lunghi fino ai capezzoli(e crescono sempre di più) e la densità che avevo a 10 anni. Ho raggiunto il mio limite naturale. Nonostante ciò sono ancora terrorizzato dalla calvizie, sono l’unico che si preoccupa all’infinito o no?
Se volete posto foto (c’è un mio post di quasi due anni fa comunque, ci dovrebbero essere delle foto li ma nulla di comparabile ad ora)
Se volete posto foto (c’è un mio post di quasi due anni fa comunque, ci dovrebbero essere delle foto li ma nulla di comparabile ad ora)
Fina/Duta e genetica
Salva a tutti gente, spero stiate tutti bene. Assumo ogni giorno 0.5 di duta e non ho alcun effetto collaterale, tutt’altro. Sono un super risponditore, in 4 mesi ho riavuto la capigliatura di un diciottenne sia in quantità che qualità e sembro puntare verso i capelli di un bambino di...
calvizie.net
Ultima modifica da un moderatore: