Nutrifolica

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
98
615
48
Bergamo
www.calvizie.net
Su richiesta di alcuni utenti abbiamo inserito nello shop il prodotto americano Nutrifolica.

Si tratta di una lozione (a breve inseriremo anche lo shampoo e il balsamo) a base di erbe ad azione antiinfiammatoria, antibatterica e anti-dht.

Hairshopeurope fra l'altro ha ottenuto un ottimo prezzo d'acquisto, pertanto il prezzo di vendita al pubblico è estremamente interessante (72,00 euro per 700ml. di prodotto, equivalenti a 6 mesi di trattamento) se paragonato anche con gli shops americani che espongono i prezzi in dollari (ma acquistando dai quali si incappa poi nei soliti problemi di dogana).

per maggiori dettagli:
http://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=NUT01&cat=3&path=

rhadamanthys

Utente
15 Luglio 2005
191
0
165
Interessante, mi ispira parecchio questo prodotto, contenendo AHA credo possa funzionare contro la dermatite seborroica, almeno spero...proverò al + presto.

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Ciao protexo, direi di no.
Questi gli ingredienti:
Purified Water, Green Tea, Saw Palmetto, Horsetail, Rosemary, Sage, Ginger, Hops, Nettle, Wild Cherry Bark, Glycolic Acid, Sea Kelp, Gingko Bilboa, Peppermint Oil, Habenero, Lotus, Fenugreek, Myrrh, Alpha-Hydroxy, Green Tea, Aloe Vera, Capsicum, Vitamin A, E, B6, Hydrolyzed Wheat Protein, Hydrolyzed Wheat Starch, Polysobate 20

Baci
Cleopatra...[:)]

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Figurati protexo
per così poco.
Se decidi di utilizzarlo fammi sapere cosa ne pensi.

Baci
Cleopatra...[:)]

zeba

Utente
7 Aprile 2007
236
0
165
Salve,
avrei una domanda:
ho ordinato Nutrifolica, lozioni+shampoo, riguardo agli acidi di frutta presenti c'è qualche indicazione da seguire?

Grazie.

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Ho usato nutrifolica diversi anni fa,la ordinai direttamente dall'america.E' un buon prodotto,da energia al cuoio capelluto ma niente di più,di ricrescita non ne ho vista.Il flacone era decisamente poco pratico,mancava un dosatore per distribuire correttamente il prodotto,magari adesso l'avranno inserito.

zeba

Utente
7 Aprile 2007
236
0
165
Mi è arrivata la NUTRIFOLICA nel pomeriggio,
l'ho applicata in una buona dose,
ho inumidito tutto il cuoio capelluto e i capelli, non appensatisce i capelli, dà un effetto igienizzante e tonificante.
Io l'ho presa, per provarla senz'altro, poi perchè non contiene alcool, come altre lozioni e trattamenti di hairshop non hanno e che sono valide, ed in più ha la vitamina A (oltre al resto) che in passato a me ha dato effetti molto positivi... vedremo... lo shampoo devo ancora provarlo.
rispondo a quello che dicevi, tamada, come dosatore c'è un beccuccio di quelli sollevabili dal tappo, penso che possa bastare, sempre se non si devono mettere dosi precise, di cui non sono informato...
Saluti.

zeba

Utente
7 Aprile 2007
236
0
165
sto usando la lozione(2 applicazioni: mattino e sera) e lo shampoo (ogni 3-4 giorni circa, uso altri shampoo naturali però, voglio farmelo durare visto che non ho problemi particolari).
la lozione mi lascia il cuoio capelluto pulito e tonificato, anche se qualche volta la uso quando sono di fretta per non potere fare lo shampoo, lasciando i capelli puliti e senza problemi.

aldo369

Utente
8 Agosto 2007
175
0
165
Per Ieson o Proxy vorrei sapere se Nutrifolica è abbinabile al Minoxidil? e se si quale dei due occorre applicare prima e a che distanza l'uno dall'altro?

aldo369

Utente
8 Agosto 2007
175
0
165
IESON??????PROXY??????????Per Ieson o Proxy vorrei sapere se Nutrifolica è abbinabile al Minoxidil? e se si quale dei due occorre applicare prima e a che distanza l'uno dall'altro?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,474
9,112
2,015
Come funziona:
Nutrifolica, grazie agli idrossiacidi (agenti esfolianti gentili, non abrasivi e non irritanti) il cuoio capelluto viene da prima pulito a fondo, sucessivamente i principi attivi contenuti negli estratti d'erbe hanno la possibilità di essere assorbiti al meglio.
Le erbe contengono vitamine A, B1, B2, B6, K, acido pantotenico e zinco.
In conclusione, è un prodotto interessante per pulire a fondo lo scalpo e per permettere l'assorbimento perfetto dei vari medicamenti.

......quindi prima tratti lo scalpo con Nutrifolica(lascialo assorbire) e poi applichi io minox( !!!

ciuazzz[8D]

aldo369

Utente
8 Agosto 2007
175
0
165
Proxy Scusa ma nn ho capito bene... occorre aspettare 2 o 3 h tra le 2 applicazioni o possono essere una dopo l'altra o ditanziate di una mezz'oretta?????
Penso che la risposta possa interessare anche altri potenziali acquirenti

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,474
9,112
2,015
Ad assorbimento del Nutrifolica(quando la cute e' asciutta e cioe' il prodotto e' assorbito),si possono fare le applicazioni dei topici.Pulendo a fondo lo scalpo,migliora l'assorbimente delle sostanza applicate dopo.

ciauzz[8D]