Nutrifolica e Advecia conoscete?

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ciao ragazzi,

ho trovato questo prodotto che si chiama Nutrifolica..

L'indirizzo web è http://www.dhtblocker.com/

Volevo sapere se qualcuno di voi lo conosce o ne ha sentito parlare...la casa produttrice garantisce l'efficacia di questo prodotto...che tra l'altro non costa neanche tanto


Ciao

Basilio
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ciao ragazzi,

ho trovato questo prodotto che si chiama Nutrifolica..

L'indirizzo web è http://www.dhtblocker.com/

Volevo sapere se qualcuno di voi lo conosce o ne ha sentito parlare...la casa produttrice garantisce l'efficacia di questo prodotto...che tra l'altro non costa neanche tanto


Ciao

Basilio
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ciao ragazzi,

ho trovato questo prodotto che si chiama Nutrifolica..

L'indirizzo web è http://www.dhtblocker.com/

Volevo sapere se qualcuno di voi lo conosce o ne ha sentito parlare...la casa produttrice garantisce l'efficacia di questo prodotto...che tra l'altro non costa neanche tanto


Ciao

Basilio
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Tra l'altro,

navigando per la rete ho trovato diversi siti web in cui ne parlano bene.....

Ciao

Basilio
 

lovery

Utente
13 Settembre 2003
186
0
165
ciao basilio..
io non ho mai sentito il nome di questo prodotto ma ho visitato il link del tuo post e devo dire che sono rimasta colpita.....
se ho capito bene il prodotto è del tutto naturale (a base di erbe, tra cui il saw...prodotto già ampiamente conosciuto sul forum)) e le testimonianze sembrano davvero entusiaste..
sarei curiosa di sapere cosa ne pensano le persone del forum che lo conoscono e soprattutto il parere dei docs e degli esperti del sito..
quindi, con te,attendo risposte...

ciao
lovery

PS:un dolce bacio per te cris......[;)]
a presto
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ciao ragazzi,

semnpre legato a quasto prodotto ho trovato anche cio'

http://www.advecia.us

ed ha delle foto molto incoraggianti....

Ciao aspetto delle vostre opinioni


Basilio
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Stavo leggendo grazie al tuo link come funziona advecia e sinceramente il discorso che utilizzi RNA mi lascia alquanto perplesso!!Ma poi sti farmaci,mi riferisco alla lozione e alle pastiglie di advecia,sono stati approvati da qualcuno?Io mi sentirei assolutamente una cavia a provare trattamenti del genere!Poi ti chiedo una cosa personale Basilio...a te funziona molto bene il revivogen...se funziona così bene cosa te ne fregherebbe di dover accostare una qualche altra terapia?...
 

onda

Utente
20 Novembre 2003
390
0
265
La parola agli esperti, dottori e non, perchè di testimonianze e di foto come quelle ne ho lette e viste tante...
Però la storia della cavia non è da trascurare... come del resto con ogni altra soluzione alternativa...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Dei prodotti simili, a cui mi sento di dare piu' fiducia , sono quelli di www.hairgenesis.com
Ho avuto modo anni fa', di parlare con il responsabile della ricerca di questa ditta dr.Geno Marcovici.
Lui prima produceva un minox al 5% con beta-sitosterolo, biotina,acido citrico mucopolisaccaridi , polisorbato 80 e un'alcool molto delicato, l'SDA-40.
L'ho usato per 1 anno ( nel 2000)e devo dire che il prodotto era veramente ottimo, prima usavo il Regaine e la differenza tra i due prodotti era abissale!!!!
Purtroppo , il Dr.Geno, ha soppiantato la produzione dell'Hairgenesis topical activator serum ( cosi' si chiamava) per puntare sulla ricerca di prodotti alternativi a quelli farmacologi.
Creo' cosi' la linea topical activator, senza l'uso del minox, puntanto su questa formulazione:

Isoproyl alcohol, Oleic acid, LSESr 85/95% liposterolic content (Saw Palmetto extract), Lauric Acid, Palmitic Acid, Beta-Sitosterol, Stigmasterol, Cycloartenol, Lupeol, Lupenone, 24-Methyl-Cycloartenol, Oligomeric Proantho-Cyanidin, Oleth-20, Evening Primrose oil, Stinging nettle extract, Pygeum Africana extract, GLA Borage oil, Macadamia nut oil, Propylene glycol, Nonoxynol 10, Polysorbate 80, Camellia Sinesis extract, Biotin

dal 2000, la sua ricerca e' sempre stata esclusivamente rivolta, verso prodotti naturali.
La sua e' stata una scelta coraggiosa, in quanto avendo gia' un prodotto come l 'hairgenesis topical activator ( quello con minox), superiore al classico regaine 5%, se non avesse creduto e non avesse avuto in mano delle certezze valide, credo non avrebbe cambiato la propria strada.

Con questo , volevo solo dare un mio contributo, nella ricerca di questi prodotti naturali, che il piu' delle volte promettono e non mantengono, occhio quindi agli acquisti!!
Ricordiamoci poi , di considerarli sempre come integranti alla terapia farmacologica.

ciauzz[ph]



 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
X Basi:si l'rna è l'acido ribonucleico,un filamento trascritto dal dna...ci sarebbe molto da dire a riguardo ma sinceramente quello che mi chiedo è come cavolo potrebbe intervenire,con che meccanismi...e oltretutto non arrivo a spiegarmi il senso che ha mettere 10g di rna in un farmaco..oltretutto vorrei capire da dove lo pescano quest'rna!scusate,viene sintetizzato dal dna dell'uomo perfetto che non perde neanche un capello per essere uno dei costituenti principali di queste capsule?...chiedo a dep un suo parere perchè sarò stupido ma proprio non capisco.Con revivogen tutto sembra procedere alla grande,a parte un po' di prurito che sta tornando...

X proxy:scusa proxy,capisco che è più sensato affiancare all'applicazione di lozioni topiche una terapia farmacologica vera e propria...ma puoi spiegarmi com'è possibile che nel mio caso il revivogen mi stia ricostruendo e rinforzando tutta l'attaccatura,come mai le stempiature stiano scomparendo e come mai soprattutto l'intera zona diradata che andava praticamente dal vertice fino a metà testa si sia quasi completamente ripristinata nel giro di un mese?io ancora stento a crederci ma è così.Quindi a sto mi viene da chiedere se sia sempre così indispensabile la terapia farmacologica...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Energy, che dire le eccezzioni ci sono sempre, ma di casi come i tuo in tutti questi anni di forum, ne ho sentiti davvero pochi purtroppo.
Io stesso ho provato Revivogen per 6 mesi,senza alcun risultato degno di nota, ricordiamoci pero' che tutto e' soggettivo.
Io dico sempre di provare prima di gettare sentenze, sono contento per te, ma personalmente, ho sempre consigliato una terapia mista, l'unico modo per combattere il problema da piu' angolazioni.

ciauzzz[ph]
 
18 Maggio 2003
300
0
265
ragazzi, vi saluto
sono molto interessato a questi prodotti, ho abbandonato da circa sei mesi la finasteride, ed i risultati sono stati quelli previsti, è comparsa la chierica, in maniera molto evidente tra l'altro.
quando avevo iniziato con finasteride era proprio agli inizi, solo un accenno...ora...vabbè
non intendo comunque ritornare sui miei passi, la finasteride mi aveva dato i soliti problemi, scomparsi in verità. Vorrei piuttosto tentare questi prodotti alternativi, ho una domanda per proxy, ho letto che usi la finasterica generica importata, volevo chiederti se non hai mai pensato di rivolgerti all'hairgenesis soft gel e se valuti questo una valida alternativa, la tua fiducia nei riguardi della setrietà della ditta è molto importante, i loro commenti assumono un valore diverso.

ma nessuno ha mai provato avacor? advecia sembra interessante...
serve qualcosa

speriamo
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Mah,io solo al fatto di pensare di ingurgitare RNA preferisco perderli i capelli...teoricamente potrebbe avere effetti disastrosi,anche come proliferazione di tumori...Poi mi chiedo ancora sta cosa...da dove li pescano questi famigerati 10 g di RNA???Capisco una terapia genica...ma ragazzi,mettere elementi del codice genetico in una pastiglia mi fa proprio ridere!
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da oponzio pilato
ragazzi, vi saluto
sono molto interessato a questi prodotti, ho abbandonato da circa sei mesi la finasteride, ed i risultati sono stati quelli previsti, è comparsa la chierica, in maniera molto evidente tra l'altro.
quando avevo iniziato con finasteride era proprio agli inizi, solo un accenno...ora...vabbè
non intendo comunque ritornare sui miei passi, la finasteride mi aveva dato i soliti problemi, scomparsi in verità. Vorrei piuttosto tentare questi prodotti alternativi, ho una domanda per proxy, ho letto che usi la finasterica generica importata, volevo chiederti se non hai mai pensato di rivolgerti all'hairgenesis soft gel e se valuti questo una valida alternativa, la tua fiducia nei riguardi della setrietà della ditta è molto importante, i loro commenti assumono un valore diverso.

ma nessuno ha mai provato avacor? advecia sembra interessante...
serve qualcosa

speriamo

Ciao oponzio,

scusami tu non utlizzavi FNS?Come ti sei trovato alla fine a parte la chierica.....

Ciao

Basilio
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
No, parlavo di hairgenesis soft gel www.hairgenesis.com, credo sia un buon mix anti dht naturale, ma non l'ho mai provato.

ciauzz[ph]
 
18 Maggio 2003
300
0
265
ciao proxy, scusa se insisto con domande tediose, però il tuo attestao di stima ùè molto importante.
Ti volevo chiedere in maniera spassionata e chiara, se a livello di prodotti naturali come pseudo sostitutivi finasteride, sapendo bene le notevoli differenze, ti senti di consigliare l'uso di hairgenesis, almeno per la serietà.
Hai gia risposto in modo indiretto, vorrei proprio la chiarezza, perchè questa sorta di chierica che si allarga mi sta allarmando, e vedere le foto dei risultai e le testimonianze mi ha impressionato.
So che non hanno alcun significato, però la tua fiducia potrebbe essere una testimonianza del contrario.
Ti ringrazio e scusa per la tediosità
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da zangra
Io ho trovato questa comparazione, mi sembra un po' faziosetta (o comunque non super partes), comunque ti posto il link: http://www.hairgenesis.com/compare_advecia.html (spero sia quello giusto, cmq puoi comparare diversi prodotti qui). Una domanda però: il Proguard, anch'esso naturale e ad azione simile alla finasteride ti suona male? perchè tra i vari succedanei della finasteride mi sembra sia il più conosciuto. Ci vorrebbe un bell'elenco comprendente Procerin, netrecia, Benaprost, Saw Palmetto, Proguard, ecc... che mettesse a confronto gli ingredienti, il prezzo ed infine fornisse un commento di qualche esperto del nostro forum o di qualche altra organizzazione più o meno accreditata. Controlla anche questo: http://www.raztec.com/iorderformf.html
A presto [:D][:D] !



Ciao Zangra,

grazie....

io se dovessi scegliere un integratore orael, opterei sicuramente per il proguard, è il pu completo (comprende anche oltre il saw, zinco, ecc pure thè verde e ortica(ottimi anti-dht)...inoltre cè praecchai documentazione e foto sui risultati ottenuti con questo....

Ciao zangra

Basilio
 

onda

Utente
20 Novembre 2003
390
0
265
Ho visto altre foto, la prima mi sembra anche che il dopo sia un'altra persona, infatti ha le orecchie piu' grandi...
Le foto sono sfuocate, effetti grafici a morire e cmq fatte da non professionisti... con photoshop si fanno miracoli, con i loro prodotti non so...
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Onda
Ho visto altre foto, la prima mi sembra anche che il dopo sia un'altra persona, infatti ha le orecchie piu' grandi...
Le foto sono sfuocate, effetti grafici a morire e cmq fatte da non professionisti... con photoshop si fanno miracoli, con i loro prodotti non so...


Ciao Onda in effeti puo essere che le foto siano taroccate...pero' di sto prodotto ne parlano su diversi siti americani e pure anagen.net gli dedica una pagina.....mah...
Aspettando una potente lozione naturale simile al Revivogen ma con la presenza di equol vi auguro una buonaserata...

Basilio