Dei prodotti simili, a cui mi sento di dare piu' fiducia , sono quelli di www.hairgenesis.com
Ho avuto modo anni fa', di parlare con il responsabile della ricerca di questa ditta dr.Geno Marcovici.
Lui prima produceva un minox al 5% con beta-sitosterolo, biotina,acido citrico mucopolisaccaridi , polisorbato 80 e un'alcool molto delicato, l'SDA-40.
L'ho usato per 1 anno ( nel 2000)e devo dire che il prodotto era veramente ottimo, prima usavo il Regaine e la differenza tra i due prodotti era abissale!!!!
Purtroppo , il Dr.Geno, ha soppiantato la produzione dell'Hairgenesis topical activator serum ( cosi' si chiamava) per puntare sulla ricerca di prodotti alternativi a quelli farmacologi.
Creo' cosi' la linea topical activator, senza l'uso del minox, puntanto su questa formulazione:
Isoproyl alcohol, Oleic acid, LSESr 85/95% liposterolic content (Saw Palmetto extract), Lauric Acid, Palmitic Acid, Beta-Sitosterol, Stigmasterol, Cycloartenol, Lupeol, Lupenone, 24-Methyl-Cycloartenol, Oligomeric Proantho-Cyanidin, Oleth-20, Evening Primrose oil, Stinging nettle extract, Pygeum Africana extract, GLA Borage oil, Macadamia nut oil, Propylene glycol, Nonoxynol 10, Polysorbate 80, Camellia Sinesis extract, Biotin
dal 2000, la sua ricerca e' sempre stata esclusivamente rivolta, verso prodotti naturali.
La sua e' stata una scelta coraggiosa, in quanto avendo gia' un prodotto come l 'hairgenesis topical activator ( quello con minox), superiore al classico regaine 5%, se non avesse creduto e non avesse avuto in mano delle certezze valide, credo non avrebbe cambiato la propria strada.
Con questo , volevo solo dare un mio contributo, nella ricerca di questi prodotti naturali, che il piu' delle volte promettono e non mantengono, occhio quindi agli acquisti!!
Ricordiamoci poi , di considerarli sempre come integranti alla terapia farmacologica.
ciauzz[ph]