Ciao Alexlazio
benvenuto su ieson!
La prima cosa in assoluto da fare è recarsi da un dermatologo esperto in tricologia che, attraverso una corretta diagnosi, potrà stabilire la cura più adatta al tuo caso!
Se non hai già un medico specialista di fiducia puoi dare un'occhiata all'elenco in cui sono segnalati alcuni dei più accreditati del campo e presso i quali si sono recati molti di noi.
Il link lo trovi nella Home del sito ed è questo:
http://www.calvizie.net/menu_dermatologo.asp
E' importante effettuare delle analisi del sangue per stabilire se la caduta possa essere stata determinata da un qualche tipo di carenza...in genere quelle richieste in tricologia sono le seguenti:
emocromo, zinchemia, cupremia, ferritina, sideremia, THS, ft3, ft4, vit B12, Ves, colesterolo tot, magnesiemia e acido folico
Sarebbe utile conoscere qualcosa in più di te come ad esempio a che tipo di caduta sei soggetto, se la stessa è inizia in concomitanza di un qualche evento particolare o se soffri di patologie specifiche (tiroide, malattie di qualche genere e via dicendo!).
Ti raccomando..stai sereno e vedrai che insisme troveremo una soluzione!
Una cortesia: poichè in internet le lettere maiuscole equivalgono a gridare (e disturbano la corretta lettura) ti chiedo cortesemente di scrivere in minuscolo. Grazie
]
Un abbraccio
Cleopatra...[

]