nuovo utente semipelato disperato cerca consigli

11 Giugno 2008
574
0
265
la prima virtù delle protesi moderne è che-essendo un prodotto totalmente artigianale-si possono-anzi si deve-far costruire con tutte le caratteristiche a nostro piacimento-quelle ottimali ad hoc in base alle nostre esigenze,esattamente come il vestito dal sarto. quindi sxa certo che puoi integrare solo le tempie-è1argomento che ricorre periodicamente e di frequente in tutti i forum mondiali,basta vedere-di stempiati è pieno il pianeta.fossi in te xò integrerei-essendoci-anche le altre zone calve e molto diradate con1unica protesi,anche xkè la manutenzione sarebbe notevolm+semplice,così da avere1immagine ottimale
 
11 Giugno 2008
574
0
265
qualcuno-seppur con 1protesi moderna probab non ha trovato i parametri corretti-incrociandolo nelle nostre città l'abbiamo sgamato..ma quanti-tanti-ne incrociamo e mai ce lo immagineremmo? [:p].piuttosto-se a differenza di altri non me la sentissi di cominciare da solo-mi rivolgerei inizialm a1rivenditore che dà assistenza,x poi-diventato anch'io autonomo-ordinare da solo così da eliminare tutti i ricarichi di costo superflui
 

sxa

Utente
17 Marzo 2011
20
0
15
Bene!!
Mi piacerebbe per intanto provare con due pezzetti per chiudere le tempie, e in caso c' è tempo per farne una totale e/o crown piu' avanti.
Mmm però se poi un giorno decido di fare la fue non posso piu' per via che si è rovinata la cute mmm.

Comunque sia, in caso, prima di valutare se arrangiarmi o rivolgermi a qualcuno del mestiere, vorrei sapere, quando si suda tantissimo le basi (opterei per una lace per esempio) tengono sempre o si potrebbero allentare? ...si sà che la fronte è una zona che suda in particolar modo...se non può uscire attraverso la pelle perchè ostacolata dalla base che succede? si generano degli sconpensi?
scusate le tante domande ma vorrei capire bene la faccenda del sudore perchè, anche cercando indietro, non stò trovando niente a riguardo.
 
11 Giugno 2008
574
0
265
x rimanere giusto alle celebrities,Thornton e N.Cage nella vita quotidiana son2esempi di triangolini che-data l'età-danno secondo me1naturalezza stupenda.cercate le foto e dite
 

sxa

Utente
17 Marzo 2011
20
0
15
per favore qualcuno mi puo' dire cosa succede se si apllica la protesi in presenza di una dermatite seborroica cronica?