NUOVO UTENTE CERCA AIUTO

gerrygaglia

Utente
2 Novembre 2010
4
0
5
Salve a tutti mi sono appena iscritto,ho da poco incominciato a curare la mia calvizie,ho 21 anni e per ora i capelli li ho persi solo sulle tempie perchè comunque ne ho sempre avuti pochi in testa.

Sto usando il revivogen e devo dire che dopo il primo mese in cui ho perso molti capelli ora al secondo mese sembra che qualche capello sta ricrescendo,ho deciso di continuare per 6 mesi e poi vedere gli effetti e cambiare terapia.

volevo chiedere a voi utenti qualche consiglio su pillole da prendere ho letto tipo kmax ma ho paura degli effetti collaterali voi cosa consigliate?

perdonatemi se forse qualcuno avra gia fatto questa richiesta ma essendo un nuovo utente non sono molto pratico

gerrygaglia

Utente
2 Novembre 2010
4
0
5
Salve a tutti mi sono appena iscritto,ho da poco incominciato a curare la mia calvizie,ho 21 anni e per ora i capelli li ho persi solo sulle tempie perchè comunque ne ho sempre avuti pochi in testa.

Sto usando il revivogen e devo dire che dopo il primo mese in cui ho perso molti capelli ora al secondo mese sembra che qualche capello sta ricrescendo,ho deciso di continuare per 6 mesi e poi vedere gli effetti e cambiare terapia.

volevo chiedere a voi utenti qualche consiglio su pillole da prendere ho letto tipo kmax ma ho paura degli effetti collaterali voi cosa consigliate?

perdonatemi se forse qualcuno avra gia fatto questa richiesta ma essendo un nuovo utente non sono molto pratico

gerrygaglia

Utente
2 Novembre 2010
4
0
5

yuri76

Utente
19 Ottobre 2010
41
0
15
Ciao, io uso il Kmax anti DHT. Nessun sides ovviamente.
Penso sia dura che questi integratori naturali diano sides... anche perchè sarebbe un pò una bella fregatura visti i modesti risultati che possono dare... [:)]

Questa è la mia opinione ovviamente, aspetta di sentire qualcuno più esperto magari.

Ciao!

gerrygaglia

Utente
2 Novembre 2010
4
0
5
DOTTOR GIGLI lei per caso fa studio anche a Roma? O il alternativa può consigliarmi qualche esperto qui a Roma che non costi una fortuna?