Se può rassicurarti io ho iniziato a perdere i capelli a 17 anni e, grazie a delle foto, ho notato che la stempiatura era iniziata già a 16 anni!! Comunque sappi che l'aga agisce in modo diverso da persona a persona : io per esempio,che ora ho 18 anni e mezzo, non sono stempiato quanto te, però nel vertex avrò la metà dei capelli che hai te!
Comunque secondo me i casi sono 2:
1) O hai una stempiatura fisioliga + effluvio stagionale quindi pensi di perdere i capelli
2) O la stempiatura non è fisiologica e stai iniziando davvero a perdere i capelli (al dì là del possibile effluvio stagionale)..
Non è per fare lo str*nzo ma secondo me è la 2°...
Però basta andare da un dermatologo e sentire il suo parere..
Comunque non disperarti che di gente di 18 anni che perde i capelli ce n'è tanta! Fidati di me! Da quando mi sono reso conto di avere aga, ho iniziato a guardare le persone (anche a scuola ad esempio) in modo diverso ed ho notato che c'è gente messa molto peggio di me e te, stempiata o addirittura con un diradamento visibile.. Tutte queste persone prima, A LIVELLO DI CAPELLI, le vedevo come persone normali, poi mi sono accorto che anche loro avevano dei problemi di aga e questo mi ha tirato molto su il morale

Questo per dirti che comunque di gente ce n'è, anche giovane quindi non abbatterti!!