Nuovo utente 23 anni

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
non è quello, la biotina sarebbe la vitamina b8, quella è b12, cmq ce ne sono tante marche.
 
10 Aprile 2018
44
0
15
Dopo qualche ricerca rapida, ho trovato queste 2 opzioni (ma accetto altri cosigli ovviamente)
https://www.amazon.it/gp/product/B0...e_1?smid=A1QGZ5105HLWPT&psc=1#customerReviews
contiene: biotina 10.000 mcg, zinco 10.00 mg, selenio 55.00 mcg

E sono 365 pastiglie, quindi prezzo molto molto vantaggioso

https://www.amazon.it/gp/product/B01D3FVNLS/ref=ox_sc_act_title_3?smid=A1FIL6DVBUAHK1&th=1
contiene: biotina 10mg, zinco 15mg

180 capsule

Quale delle 2 mi consigliate? ovviamente hanno anche altri ingredienti (di cui non mi intendo minimamente) che trovate aprendo i link.
Grazie mille ragazzi
 
10 Aprile 2018
44
0
15
Ok grazie.
La cura sarebbe 2/3 mesi 1 caps al giorno?
L'assunzione va fatta in un momento preciso della giornata o indifferente?

Al momento ho le 2 caps di dht-blocker dopo colazione
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
è indifferente il momento, magari meglio ai pasti, puoi fare a cena, si 2/3 mesi 1 al giorno, se è da 10mg l'una ovviamente
 
10 Aprile 2018
44
0
15
Ottimo grazie

Per il carexidil nuovo, c'è un sito affidabile che lo vende già? io ho provato a cercare ma sembra che tutti vendano quello vecchio CON glicole.
Se fosse così andrei ancora sul Biorga, per ora
 
10 Aprile 2018
44
0
15
Cercavo anche il Solgar 10000 mcg ma è introvabile, avete un link?

Inoltre ho un dubbio se iniziare la cura di biotina abbinando il nuovo Carexidil senza glicole oppure continuare col Biorga..
Ho letto opinioni un po' contrastanti online riguardo i risultati, anche qui sul forum, e non vorrei cambiare marca per nulla.
 
10 Aprile 2018
44
0
15
Non saprei in quanto è circa 3/4 mesi che lo applico e non ho ancora idea dei risultati che possa darmi (fino a dicembre usavo Aloxidil 2% e il passaggio temo che mi abbia causato un po' di caduta indotta, impressione mia)

Io non ho particolari effetti collaterali, a parte prurito lieve ogni tanto. Però, la mattina, prima dello shampoo, chi vive con me nota forfora nell'area trattata e a volte scaglie.

Per questo vorrei sapere se il solo trattamento con biotina possa aiutarmi o se debba cambiare anche minox. Però appunto, le recensioni sul nuovo Carexidil sono un po contrastanti e non vorrei cambiare in peggio.
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Allora probabilmente è il glicole a darti quelle scaglie, anche se nel biorga ce n'e meno che negli altri industriali.
ma adesso usi il 5%?
al massimo prova un galenico senza glicole al posto del nuovo carexidil
 
10 Aprile 2018
44
0
15
Si 5

Diciamo che ho trovato uno shop online che vende il Carexidil in confezione da 3 pz. ma, viste le recensioni degli utenti qui sul forum, non sono così sicuro.
 
10 Aprile 2018
44
0
15
Per la Biotina ho optato per quella liquida dello shop, ordinata oggi.
Mi chiedo se convenga che inizi con 5mg/giorno o direttamente 10. A novembre la dermatologa mi ha diagnosticato seborrea e, da lì, ho iniziato con Triatop. Personalmente non mi sembra critica la situazione, tolta la forfora causata da minox che va via con lo shampoo. Ho sempre il viso con pelle secca e ogni tanto screpolata, che con la Biotina spero migliori.

Meglio 11 o 22 gocce?

Per il minox opto per il Biorga. Conoscete farmacie online affidabili che spediscono in questo momento?
 

Fra9999

Utente
10 Marzo 2020
703
142
265
Caserta
Non saprei in quanto è circa 3/4 mesi che lo applico e non ho ancora idea dei risultati che possa darmi (fino a dicembre usavo Aloxidil 2% e il passaggio temo che mi abbia causato un po' di caduta indotta, impressione mia)

Io non ho particolari effetti collaterali, a parte prurito lieve ogni tanto. Però, la mattina, prima dello shampoo, chi vive con me nota forfora nell'area trattata e a volte scaglie.

Per questo vorrei sapere se il solo trattamento con biotina possa aiutarmi o se debba cambiare anche minox. Però appunto, le recensioni sul nuovo Carexidil sono un po contrastanti e non vorrei cambiare in peggio.
Ciao io sto usando il carexidil senza glicole