Nuovo utente 21 anni pareri?

Marco999

Utente
19 Maggio 2020
17
0
5
Italia Milano
Buonasera ragazzi volevo chiedervi cosa ne pensate dell’Integratore rev keratin e dello shampoo mellis beta che mi ha consigliato il tricologo.Valgono la pena o sono superflui?

Marco999

Utente
19 Maggio 2020
17
0
5
Italia Milano
Ciao ragazzi scusate l’insistenza ma non vorrei buttare soldi, non c’è nessuno che conosce/ha usato le due cose che mi ha consigliato il derma?
Vorrei comunque iniziare col dht blocker vitaminity per mantenere perché sinceramente non mi sento di stare così tranquillo come mi ha detto di stare il derma, data la mia situazione.
Cosa ne pensate?Qualcuno ha qualche consiglio in più?
È appurato che non sia aga solo perché non c’è miniaturizzazione sul resto dello scalpo a parte hairline e tempie?
Grazie a tutti in anticipo buona domenica

Mel Gibson 2

Utente
20 Maggio 2020
48
17
15
Umbria
Guarda....io dai 23 ho notato caduta anomala e da lì ho iniziato il mio percorso. Oggi ne ho 37. Buone condizioni. Nel tuo caso è aga al 100% ma shampoo a parte, che non serve per la caduta. L'integratore tutto sommato può aiutarti un po' visto che contiene serenoa. Strano non abbia prescritto lozione

Marco999

Utente
19 Maggio 2020
17
0
5
Italia Milano
Grazie ragazzi l’unico problema è che l’integratore contiene si serenoa ma in dosi molto basse rispetto a quella standard per aga.
Ciò che mi lascia davvero un po’ perplesso è come certi dermatologi pure membri sitri sminuiscano il problema facendo perdere tempo prezioso per eventuali trattamenti e da quello che noto non sono l’unico ad avere forti dubbi sulla diagnosi effettuata.
Grazie ragazzi buon lunedì

Marco999

Utente
19 Maggio 2020
17
0
5
Italia Milano
A quanto pare è l’opinione di molti e mi chiedo come una persona qualificata e specializzata possa prendere sottogamba certe situazioni facendomi buttare soldi in cose abbastanza superflue.
A questo punto penso che prenoterò un altra visita solo che non saprei da chi recarmi a Milano senza spendere una fortuna(sono uno studente e non ho molte risorse economiche personali) e senza incappare in gente poco affidabile.
Grazie dell’attenzione ragazzi.