joe fanni ha scritto:
Appunto...[
]. Caro Galenico, ecco in buona sostanza delle testimonianze urticanti di chi ha utilizzato i prodotti spectral e si è reso conto che sono una fregatura. C'è poi tra l'altro un'altra testimonianza di un utente che si è buttato sul dnc-n durante 6 mesi. Risultati....pochissimi!
E' facile per una casa produttrice ed i suoi venditori sostenere il prodotto bisogna provarlo 6 mesi prima di...
Intanto succede che in migliaia si buttano sulla nuova speranza e l'azienda incassa quattrini su quattrini durante 6 mesi. Quando il prodotto si è rivelato un fallimento, se ne escono con l'ultimo ritrovato, che naturalmente è ancora da provare per
altri 6 mesi...e cosi via.
Io stesso uso il più potente (almeno sulla carta) degli spectral, il dnc-l che dovrebbe far recuperare secondo loro un paio di scale hamilton e farti crescere peli anche sulle mani. Affermare queste cose è una cosa infame. E' solo un discreto prodotto che non da' altro che un po' di pigmentazione e mantenimento.
Tutto qui.
è quello il meccanismo, comunque non vale solo per i mercenari DS, certo loro sono ai vertici da un po' di anni... a parer mio sono da denunciare, ma si sa la mia è una voce piccola, se la gente non recepisce il messaggio c'è poco da fare, purtroppo anche io, da perfetto stupido, ho versato denaro nelle casse di questi delinquenti. La gente prova, cerca il rimedio... e loro si arricchiscono fornendo prodotti m**da