Nuovo Spectral DNC-S

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Per quanto riguarda i galenici non credo proprio che possano essere preparati con tanta facilità,qualsiasi farmacista può confermare quanto sia difficile preparare una soluzione minoxidil+tretinoina stabile e applicabile facilmente,inoltre non è semplice preparare una soluzione di qualità in farmacia, quindi è opportuno rivolgersi verso prodotti di qualità preparati accuratamente, come il Remox o il Promox del Dr. Klein[^].Meglio spendere qualcosa in più ma almeno essere sicuri di quello che si usa,se poi uno non ha la possibiltà di permettersi il Promox allora meglio usare un minox tipo kirkland o Spectral.

A mio avviso è meglio affidarsi a prodotti originali.
Per quanto la riguarda la Tosti,la dr.ssa ritiene sia utile solo il minoxidil e a mio parere sbaglia,infatti il noto DR.Proctor grande ricercatore e studioso Americano ritiene che il minoxidil aumenta di molto la sua efficacia se ad esso si associano gli antiandrogeni nella stessa lozione,il minoxidil da solo anche secondo Klein fa pochissimo in quanto l'assorbimento è molto scarso.

Rispondo a Tommy se hai la possibilità continua ad usare il Promox.[:)]

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
ragazzi lasciate perdere i prodotti di questi mercenari della DS, ve lo dico sinceramente, non fatevi fregare i soldi, altrimenti questo modo di fare commercio, SENZA RISULTATI per i consumatori, non finirà mai!!!

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Ciao Joe credo di essermi già espresso,sullo spectral sono d'accordo pienamente con bladerunner[^].Il prezzo poi è spropositato.

Sui prodotti del dr.klein invece vorrei spezzare una lancia a suo favore,io sono anni che li uso e non ho mai avuto problemi di nessun genere,una volta mi feci preparare dal mio farmacista la stessa soluzione del Remox III al fine di risparmiare ma ottenni solo da quella soluzione rossore,infiammazione,bruciore dello scalpo,forfora etc.[:(]
Tutti noi useremmo soluzioni minoxidil preparate se fossimo sicuri al 100 % della stessa efficacia dell'originale.
Non è che voglia disprezzare il lavoro di Galenico ,ma è la mia opinione personale.

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
joe fanni ha scritto:
Appunto...[:)]. Caro Galenico, ecco in buona sostanza delle testimonianze urticanti di chi ha utilizzato i prodotti spectral e si è reso conto che sono una fregatura. C'è poi tra l'altro un'altra testimonianza di un utente che si è buttato sul dnc-n durante 6 mesi. Risultati....pochissimi!

E' facile per una casa produttrice ed i suoi venditori sostenere il prodotto bisogna provarlo 6 mesi prima di...
Intanto succede che in migliaia si buttano sulla nuova speranza e l'azienda incassa quattrini su quattrini durante 6 mesi. Quando il prodotto si è rivelato un fallimento, se ne escono con l'ultimo ritrovato, che naturalmente è ancora da provare per
altri 6 mesi...e cosi via.

Io stesso uso il più potente (almeno sulla carta) degli spectral, il dnc-l che dovrebbe far recuperare secondo loro un paio di scale hamilton e farti crescere peli anche sulle mani. Affermare queste cose è una cosa infame. E' solo un discreto prodotto che non da' altro che un po' di pigmentazione e mantenimento.

Tutto qui.

è quello il meccanismo, comunque non vale solo per i mercenari DS, certo loro sono ai vertici da un po' di anni... a parer mio sono da denunciare, ma si sa la mia è una voce piccola, se la gente non recepisce il messaggio c'è poco da fare, purtroppo anche io, da perfetto stupido, ho versato denaro nelle casse di questi delinquenti. La gente prova, cerca il rimedio... e loro si arricchiscono fornendo prodotti m**da