Nuovo Spectral DNC-S

gigi870

Utente
11 Luglio 2007
19
0
5
Ciao ragazzi!
Appena visto questo minoxidil in uscita a Gennaio 2013
http://www.dslaboratories.it/spectral.dnc-s.html.
Che ne pensate??

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Dovrebbero essere due boccette conteneti diversi igredienti. Nono ho capito se vanno usate contemporaneamente o se prima uno poi l'altro.
In ogni caso, se non ho capito male, non sono a base di minoxidil, ma non so quali tra quelli siano i principali ingredienti attivi.
Solo basandomi sulla lista degli ingredienti non saprei esprimere un parere, ma bravo gigi870 che ce l'hai fatto notare.

gigi870

Utente
11 Luglio 2007
19
0
5
Turop88 ha scritto:
Dovrebbero essere due boccette conteneti diversi igredienti. Nono ho capito se vanno usate contemporaneamente o se prima uno poi l'altro.
In ogni caso, se non ho capito male, non sono a base di minoxidil, ma non so quali tra quelli siano i principali ingredienti attivi.
Solo basandomi sulla lista degli ingredienti non saprei esprimere un parere, ma bravo gigi870 che ce l'hai fatto notare.

Si in realtà ero sul sito che vedevo un pò di prodotti (nuovi) magari da provare però fino ad'ora una valida alternativa allo spectral DNC non l'ho trovata è da più di due anni che lo uso. Il mio sogno è quello che arrivi a costare quanto l'uhp ma per ora è un'utopia :)

bibidi2

Utente
9 Novembre 2011
576
0
265
Pareri sugli ingredienti?:

INGREDIENTS SOLUTION 1:
DEIONIZED WATER, PALMITOYL PINE BARK EXTRACT, PROPYLENE GLYCOL, ADENOSINE, BIOFLAVONOID COMPLEX (PINE BARK EXTRACT, SERENOA SERRULATA EXTRACT, CAMELIA SINENSIS EXTRACT, ZEA MAYS (CORN) GLUTEN PROTEIN, SALIX ALBA BARK EXTRACT, PUNICA GRANATUM EXTRACT, CAPSICUM, THYMUS VULGARIS (THYM) EXTRACT, GINSENG EXTRACT), PYRROLIDINYL DIAMINOPYRIMIDINE OXIDE, DIAMINOPYRIMIDINE OXIDE, ACETYLSALICYLIC ACID, ETHYLBISIMINOMETHYLGUAIACOL MANGANESE CHLORIDE (EUK-134), RETINOL, MALUS DOMESTICA FRUIT CELL CULTURE EXTRACT (STEM CELLS), AZELAIC ACID, CALCIUM PANTHOTHENATE, PYRIDOXINE HYDROCHLORIDE, PHOSPHOLIPIDS (NANOSOMES), BIOTINOYL TRIPEPTIDE-1, MYRISTOYL PENTAPEPTIDE-17, OCTAPEPTIDE-2, ARGAN OIL, PREZATIDE COPPER ACETATE, PHENOXYETHANOL, CAPRYLYL GLYCOL, SORBIC ACID

INGREDIENTS SOLUTION 2:
DEIONIZED WATER, GLYCERIN, ARGININE, ACETYL TYROSINE, GLYCINE, ARCTIUM MAJUS ROOT EXTRACT, HYDROLYZED SOY PROTEIN, POLYQUATERNIUM 11, POLYSILOXANE, POLYALKYLENE, COPOLYMER, CALCIUM PANTOTHENATE, ZINC GLUCONATE, NIACINAMIDE, ORNITHINE HYDROCHLORIDE, PROCYANIDIN B-2, CITRULLINE, GLUCOSAMINE HYDROCHLORIDE, BIOTIN, LYSINE, HISTIDINE, ASPARTIC ACID, THREONINE, SERINE, GLUTAMIC ACID, PROLINE, ALANINE, VALINE, METHIONINE, ISOLEUCINE, LEUCINE, GLUCOSE, TYROSINE, HENYLALANINE, CYSTEINE, ARCTIUM MAJUS ROOT EXTRACT, DEXTRAN, TRIPEPTIDE-1, DIMETHYLSULFONE, PHENOLSULFONEPHTHALEIN, PHENOYETHANOL, CAPRYLYL GLYCOL

johnmalko

Utente
29 Gennaio 2012
246
0
165
Concordo con Joe riguardo le percentuali... Si può avere un'indicazione sull'ordine degli stessi sull'INCI ma niente vieta di che la lozione possa essere 98 per cento acqua (primo ingrediente)!

Marlin ora è impegnato a promuovere la sua lozione quindi non penso darà considerazioni positive qui ma c'è qualche altra opinione?
Recentemente la DS laboratories è entrata in borsa...

johnmalko

Utente
29 Gennaio 2012
246
0
165
Guarda in realtà ci si potrebbe organizzare per far analizzare i prodotti da un laboratorio e farci dare almeno un'indicazione sulle percentuali degli ingredienti dell'INCI. Comunque questo vale con tutte le lozioni compresa quella di Marlin che sta per uscire.

Andrea Tucci ma lavori per la DS? [:D]

Sul loro sito ho letto che lo ritengono lo spectral più potente finora.. Mah vedremo

johnmalko

Utente
29 Gennaio 2012
246
0
165
Ottimo, puoi iniziare ad informarti? Bisogna muoversi in prima persona, se aspettiamo di coinvolgere forum stranieri ci vuole troppo tempo. Magari in un secondo momento, pubblicano i risultati delle analisi se queste fanno un pò di scalpore magari qualcosa si muove.

johnmalko

Utente
29 Gennaio 2012
246
0
165
Ma si è capito se questo spectral dnc-s contiene o meno minox? Il sito non è chiarissimo...
O è una versione potenziata dello Spectral RS (niente minox), avevo capito così... Dall'INCI?

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Joe per me i migliori prodotti in assoluto sono e sarannos sempre i prodotti del DR.klein.[^]
I prodotti spectral sono assolutamente inefficaci.[:(]

johnmalko

Utente
29 Gennaio 2012
246
0
165
Napoleone si dice tu tenessi un pettine in quella mano sotto la giubba [:D]

Lo trovi nella sezione Clonazione, uno dei post in alto

crank

Utente
24 Settembre 2010
276
0
265
bo io sto prodotto non lo capsico, non c'è minoxidil,poi a quale prezzo soprattutto.. dopo l'f7 un altro prodotto così ambiguo che costa più del dnc anche, sono veramente perplesso

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
Ciao a tutti e buon anno!
A brevissimo avremo a disposizione il nuovo SPECTRAL DNC-S a un prezzo molto vantaggioso.
sicuramente è un ottimo cosmeceutico e come tale dev' essere considerato!
Non è un farmaco, ma un buon connubio tra Aminexil, estratti fluidi antiossidanti, amminoacidi e derivati vitaminici.

Venendo al Dr. Klein, Promox, Remox & Co. mi sento ovviamente di spezzare una nuova lancia a favore del galenico, anche perchè ho avuto modo di parlare con molti utilizzatori di Promox 15% che sono passati ai galenici con grandi soddisfazioni, soprattutto perchè anche a loro puzzava un pochino la consistenza cremosa e non limpida del Promox 15% ( e qui mi fermo....)

Tolto questo prodotto a concentrazioni assurde, gli altri sono prodotti interessanti, ma i vantaggi della galenica rimangono molteplici:

1) Prezzo
2) Terapia personalizzata
3) Tempi di attesa

Ma soprattutto perchè andare a ordinare in America un prodotto che ti fanno magari sotto casa?

devo continuare con i vantaggi? [:D]

thommy

Utente
13 Marzo 2012
232
0
165
Ciao ragazzi io finalmente volevo sentire parlare del promox in quanto lo uso
Da circa 13 mesi che alternandolo tra spray con treitonina e in lotion senza treitonina
È non nascondo che Andrea me ne ha parlato molto bene e come se fosse il the best
È vedo che continua a farlo. Conclusione voto molto positivo preciso che prendo proscar. Dallo
Stesso tempo diviso in tre e sto ottenendo risultati positivi.e vero che nn posso fare paragoni
Con un semplice menarini minoxidil al 5/ ed altri in quanto nn conosco effetti
Di una terapia tipo la mia al posto del promox
Altra domanda ieri una studentessa laureata della dottoressa Tosti e nn so se mi spiego
Mi ha detto che secondo gli studi forniti il top e il rogaine foam. Domanda ?
Se passo al rogaine dopo un anno diil promox ? Andrea che dici ?
La dott ha detto che fanno poco tt gli antri ingrdienti e l'uso il minoxidil

thommy

Utente
13 Marzo 2012
232
0
165
Scusate aggiungo anche che sempre la dott avrebbe aggiunto che anche i preparati
Galenici sono poco efficaci .....