Nuovo sito Prodotti Dr. Klein (X Andrea Tucci)

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Il sito dei prodotti del Dr Oscar Klein si è aggiornato! (non so di preciso da quanto, me ne sono accorto solo oggi).
Lo trovo migliorato nella veste grafica, ma....c'è un ma!
Tra i prodotti non trovo più la lozione/crema allo spironolattone 5% e in più non trovo più segnalate le varie offerte che c'erano prima (sconti in base alla quantità acquistata). Infatti se provo ad aggiungere i prodotti al carrello non viene applicato nessuno sconto.

Andrea Tucci che è sempre molto ben informato su questi prodotti ne sa qualcosa?
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Ho dato uno sguardo stamanial nuovo sito ,ho visto che manca anche il Remox II e III lotion,inoltre i prezzi sono molto più alti e mancano le offerte che erano in viglore dal 04 luglio al 01 agosto.
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Direi che questo non ci lascia molto contenti! Finora non ho mai acquistato nessun prodotto del Dr Klein, ma è da un po' che stavo valutando l'acquisto di una o due delle sue lozioni (una era, appunto, proprio la lozione allo spironolattone 5%...che disdetta!)
In ogni caso, se mai mi fossi convinto all'acquisto, non lo farò di certo a quei prezzi...per me erano già troppo alti prima, figuriamoci adesso!! Non potrei proprio permettermeli...
 

gforr

Utente
17 Settembre 2009
58
0
65
io l'altro ieri ho ordinato da anagen ed i pezzi son decisamente più bassi (ho preso 3 remox IV e una di Spironolattone; dovrebbero darmi un'altra gratuita di remox e di spironolattone). Mi è stato addebitato l'importo che c'è su Anagen.
Comunque che io abbia visto i prezzi sul sito di klein più o meno sono gli stessi. Mi auguro che continuino con le promozioni altrimenti non ordino più.
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Le offerte per fortuna ci sono anche perchè i prodotti sono cari però l'ultima offerta su hairgrowthmd non c'è più ed era buona.
In èratica prevedeva l'acquisto di 3 flaconi e 1 gratis,6 flaconi e due gratis,9 flaconi e 3 gratis.