NUOVO SITO PIENO DI PRODOTTI

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Vi ricordo che la flutamide è considerata una sostanza potenzialmente epatotossica se assunta per via sistemica. Cmq, grazie dalla segnalazione!!![;)]
 

emily

Utente
8 Febbraio 2004
581
0
265
Citazione:Messaggio inserito da BIONDO82©
Questo sito sembra a metà tra regrown e lipoxidil.

Date un'occhiata, c'è pure la flutamide! Qualcuno già la usa?


http://www.genhair.com/

PREZZI DA GALENICI !!!!

Aspetto i vostri commenti !!!

Oddio dovrò allargare la dispensa....
 
25 Settembre 2003
303
5
265
grazie del link!!!sei un grande!!!bello come sito i prezzi sn abbastanza piu bassi di quelli di minoxidil.com! ciao
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
si, come su Lipoxidil.com

In teoria è inutile xè è troppo grande come molecola e non arriva al follicolo!
Però quella liposomale dovrebbe avere un suo perchè visto il veicolo..
Mi ha sempre affascinato come cosa..[X]
 

pippomostarda

Utente
29 Ottobre 2003
439
0
265
Interessante questo sito. Mi chiedo che metodo utilizzino per rendre stabile il minox al 15% (simile allo xandrox). Il dott.Lee ha una discreta fama, ma questi...
 

emily

Utente
8 Febbraio 2004
581
0
265
La finasteride topica !!!! La cosa più strana che proprio chi ha sperimentato gli effetti della finasteride sulla alopecia androgenetica sostiene l'innutilità nell'uso topico del prodotto.!!!!!???

Per gentilezza chi mi sa dire cosa è il 6-BAP (6-Benzylaminopurine) ?
C'è lo spirolotion al 2% non male.!
Mi associo a Batgirl.: sono contrario alla flutamide anche per uso topico.
Nel prodotto .: MINOXIDIL 5% with GREEN TEA EXTRACT , AZELAIC ACID , FINASTERIDE, FLUTAMIDE hanno messo tutto quello che era possibile mettere a quanto pare,se aggiungevano anche lo spiro il cipro forse si faceva tombola.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da Emily

Per gentilezza chi mi sa dire cosa è il 6-BAP (6-Benzylaminopurine) ?


Il 6-BAP o 6-Benzylaminopurine è una Cytopurine usata come fattore di crescita in genetica.
 
25 Settembre 2003
303
5
265
ultimamente a un ragazzo di questo sito una dottoressa ha aggiunto un 2% di flutamide nella lozione mi pare la dottoressa di primo, bisognerebbe pero valutare l'efficaca per uso topico, dello spiro l'efficacia è sicura in quanto non ha bisogno di essere metabolizzato a livello cutaneo per funzionare(vedi anche spiroderm) del cipro per esempio si diceva che a livello topico è inefficace in quanto è il suo metabolita a funzionare.....i dottori cosa dicono?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,335
7,318
2,015
Io ho usato Flutamide liposomale, personalmente la metto sulla stesso piano dello spinorolattone.
Come detto da Fweb, la formulazione liposomale www.lipoxidil.com , permette un'assorbimento piu' mirato,quindi non saprei che dire per quanto quanto riguarda questa.
Se qualcuno la vuole provare, ho una confezione nuova di Fluta liposomale,che non usero, causa cambio terapia con la Proxycream .

ciauzz[cp]
 
25 Settembre 2003
303
5
265
c'è un ragazzo che ha ordinato è ha ricevuto tutto in una settimana, i prodotti li sembrano ottimi anche se dice che sono gel!cmq grazie ancora per la dritta pare un buon sito!
 

zanna

Utente
11 Gennaio 2004
17
0
5
Io ho comprato alcuni prodotti da Genhair, nel giro di una settimana, anzi mi sembra 5 giorni e' arrivato tutto!!
Ho notato che la provenienza dei prodotti e' l' Ungheria!!!
Speriamo bene!!
Pensate che ho comprato alcuni prodotti nel sito di Xandrox ancora il 24 gennaio e non mi e' ancora arrivato niente!!
Mi sa che le mie 70 Euro siano andate perse!!
Accidenti a quel ca**o di sito !!!