Nuovo shampoo Delicato Antiforfora cap grassi

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
Ho acquistato il loreal Elvire shampoo delicato antiforfora per capelli grassi!

Ne ho usato un pò è mi sembra che sia buono! non è aggressivo! non lascia la cute untuosa ed elimina la forfora(anche se io ne ho davvero poca)

provatelo!![:eek:)]

ecco: http://www.loreal-paris.it/trattamento-per-capelli/shampoo-e-trattamenti-uomo/elvive-antiforfora/shampoo-delicato-capelli-normali.aspx
ANCHE SE NON è AZZURRO MA E' BLU!

contiene l'equaderm contro la sensazione di prurito!

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
non so il selenio, per il resto è il classico da banco..
Composizione: Aqua / Water, Sodium Laureth Sulfate, Coco-Betaine, Dimethicone, Distearyl Ether, Behenyl Alcohol, Sodium Chloride, Sodium Methylparaben, Sodium Hypochlorite, Sodium Hydroxide, PPG-5-Ceteth-20, Selenium Sulfide, Benzyl Alcohol, Carbomer, Citric Acid, Butylphenyl Methylpropional, Laureth-2, Hexyl Cinnamal, Parfum / Fragrance. (F.I.L. C32105/2).

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
Pierre non so chi ti ha dato questi dati ma sono sbagliati!
Ingredienti:
Aqua / Water, Sodium Laureth Sulfate, polysorbate 21, cocamidopropyl, Betaine, cetyl Alcohol, hexylene glycol.CI47005, acid yellow 3, CI 42090, blu 1, cocamide mipa, Hydroxystearyl, cetyl hether, Sodium Chloride, Sodium Methylparaben, dmdm hydantoin, phenoxyethanol, ethylparaben, polyquaterium-10, dimethicone, propylene glycol, propylparaben, isobutylparaben, piroctone olamine, carbomer, methylparaben, parfum/fregrabce.(F.I.L. C20452/1).

Confermo ottimo shampoo!! quasi allo stesso livello dell'oleo cut!!