Nuovo Propecia 84

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
si si lo so che è approvata , infatti ho ordinato la finax proprio per questo motivo....

io voglio provare , al limite in 5 mesi avrò buttato 200€ (sono tantissimi) ma se funzionasse e notassi la differenza farei di tutto per continuare , magari passando al proscar usando ogni mia risorsa..

io con il minoximen mi trovavo benissimo!! tu hai notato differenze pure sul tipo di liquido?? a me il minoximen sembrava piu oleoso...

ciao!!

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
si forse il minoximen era piu' oleoso mentre il kirkland mi sembra molto simile come consistanza al regaine!! ti faccio una domanda ma se uscisse il generico di fina in italia prenderesti propecia o il generico?

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
kris se hai tt qst dubbi, anke se basta ke sent qll ke t dice ogni volta ieson, fatti prescrivere proscar.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
guarda matteo , sinceramente sei mesi me li vorrei fare con propecia..e poi per ora nn mi pongo il problema perche campo mi ha detto che uscirà nel 2010 [:D]

qui c'è scritto quello che penso del kirkland...http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=37537

ciao simone! proscar nn me lo prescrive il medico..devo risentirlo..

ciao!

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
ciao kris ma il tuo dottore è campo? lui non prescrive il minoxidil galenico? come mai usi un commerciale?

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
allora , premetto che sono andato da campo mercoledi per risistemare la cura...ora la seguirò a puntino , solo che nn so se lascerò il minox..

la prima visita da lui la feci un anno fa , ma era una persona diversa...sembrava poco disponibile , forse gli era successo qualcosa quel giorno , cosi mi visitò e mi disse che stavo abbastanza bene , mi prescrisse una lozione per l'effluvio e delle capsule con serenoa tocomax biotina.. quindi decisi di continuare di testa mia includendo la lozione sua..

quest'anno ci sono andato per risistemare la cura , per fare un po di ordine..e devo dire che quello che si dice di lui è verissimo , è uno dei migliori , scrupoloso , disponibilissimo , ti ascolta su tutto e ti risponde a dovere...chi è di roma si rivolga a lui..io mercoledì sono rimasto soddisfattissimo!!

ciao!

25 Agosto 2007
757
0
265
Il mio medico curante di famiglia mi prescrive su ricetta bianca il proscar, una volta voleva farmelo anche su ricetta rossa, la prima volta, di sua spontanea volontà, ma io subito gli ho detto che volevo invece quella bianca altrimenti era veramente rubare, e gia prendendo proscar invece di propecia non è tanto giusto però 58 euro a botta è tanto. Io pago ogni mese 11.90 (prendo 2.5 mg al giorno) di proscar e come risparmio e gia tantissimo. Io mi curo solo con questo e locoidon uffa.
Il mio dermatologo dopo tante litigate mi aveva prescritto il propecia ma quando sono andato in farmacia e mi hanno detto il prezzo avevo pensato di mollare tutto e con quei soldi pagarmi un trapianto di capelli a rate. Poi ho scoperto il proscar e ho corrotto il medico di famiglia e me lo sono fatto prescrivere su ricetta bianca.
Per tutte le altre soluzioni come generici o altre marche che costano meno o estere, non mi fido, sicuramente saranno anche pari a propecia e proscar o superiori ma, se psicologicamente sono convito che non funziona e non mi fido, non c'è niente da fare, su me non funziona. Io credo che almeno con me il fattore psicologico centri tanto. Quando sono sereno i miei capelli sembrano molto piu folti e belli mentre quando la mia autostima è a terra mi vedo pelatissimo.