Nuovo Propecia 84

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
allora premetto che oggi sono andato dal dottor Campo , superdisponibile come sempre...

mi ha detto che proprio oggi è uscita Propecia 84 , che sarebbe una confezione contenente il quantitativo di 3 confezioni del propecia normale , con il 10% di sconto e per la gente che lo utilizza per un periodo abbastanza lungo puo far comodo..

per tutti i clienti di campo e per i romani , se andate alla farmacia che consiglia lui , oltre al 10% di sconto , ne fa un'ulteriore 10%..

quindi il risparmio diventerebbe importante...

ciao!

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
allora premetto che oggi sono andato dal dottor Campo , superdisponibile come sempre...

mi ha detto che proprio oggi è uscita Propecia 84 , che sarebbe una confezione contenente il quantitativo di 3 confezioni del propecia normale , con il 10% di sconto e per la gente che lo utilizza per un periodo abbastanza lungo puo far comodo..

per tutti i clienti di campo e per i romani , se andate alla farmacia che consiglia lui , oltre al 10% di sconto , ne fa un'ulteriore 10%..

ciao!

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915

ciao!

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
lui mi ha detto che sarebbe uscita oggi..

cmq è come la canfezione normale , solo che in quantità si risparmia..

ciao!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,885
8,252
2,015
Con quello che costa il Propecia(52 euro),anche con il 20 % di sconto non conviene lo stesso[:D]
84 compresse(3 confezioni da 28 cps-nemmeno 3 mesi) costeranno almeno 120 euro,1 anno di Finax generico[8D] !!!

ciauzz[8D]

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
e soprattutto il proscar con la prescrizione medica non ha costo !!! quindi non vi fate fregare... e per quanto è bravo il dott. campo (anche io in cura da lui) FIDATEVI I 1/4 DI PROSCAR HANNO LO STESSO EFFETTO DEL PROPECIA !!

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
si ma in molti il proscar non lo prescrivono...compreso Campo...

me lo dovrebbe prescrivere il medico di fiducia..

ciao!

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Kerberus a me il dott. di famiglia me lo fa su ricetta bianca e quindi devo pagarlo dieci euro, perchè dice che se non c'è patologia non può farmelo su quell0altra.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,885
8,252
2,015
E ha ragione !!!
Gia' non lo potrebbe prescrivere(SENZA PATOLOGIA),farsi fare la ricetta rossa sarebbe un furto a tutti noi contribuenti !!

ciauzz

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
si ma proxy c'è gente che nn puo ordinarli o che nn si fida ecc....

io sono per il propecia e proscar....

dei generici ho brutte esperienze....

ciao!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,885
8,252
2,015
Cioe' che brutte esperienze avresti avuto?,Vedo che usi Finax come me...

Purtroppo non ci sono alternative,o prendi il Propecia(non tutti se la possono permettere),oppure devi avere la fortuna che il tuo medico ti prescriva Proscar(il mio non fa' e da anni ormai uso generici senza problemi)

ciauzz

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
io purtroppo proxy con i generici mi sono trovato male in termini di risultati...li uso da un anno ormai...prima ho avuto una parentesi di 4 mesi di propecia e posso assicurare che è tutta un'altra cosa...poi sarà una scemenza..ma io la differenza l'ho avvertita...e nn sto svalutando i generici...però il dubbio ce l'ho..

idem del kirkland...da quando lo uso al posto del minoximen , ho perso tantissimo..e qui il dubbio è diventato sicurezza perche me l'hanno fatto notare anche alcuni amici..

ciao!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,885
8,252
2,015
Mah,non so che dire,io di generici ne ho usato molti Genesis,Finpecia,Fimpecia e ora Finax,non ho notato alcuna differenza,chissa' poi magari tutto e' soggettivo.
Per quanto riguarda il Kirkland non credo possa essere inferiore ad un galenico fatto bene,poi anche qui magari e' tutto soggettivo.

ciauzz[8D]

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
si lo so proxy , infatti se ti ricordi bene io all'inizio li consigliavo i generici!! e mi arrabbiavo con chi diceva che fossero diversi , e con chi criticava i galenici del minox..

ora purtroppo mi devo ricredere...continuo a consigliarli...soprattutto finax da genhair , ma senza convinzione...tutto è soggettivo...poi con le lozioni ancora di piu!!

ciao!

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
guarda Kris che io ho notato peggioramenti sia continuando ad usare il propecia o il proscar e il regaine..purtroppo secondo me a volte la calvizie ha una sorte di accelerazione...comunque togliti il dubbio prova per 5 / 6 mesi propecia e regaine spenderai di piu' pero' almeno per questi mesi capirai come stanno veramente le cose

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
si..lo so..ma guarda su propecia e finax i dubbi ce l'ho, ma su kirkland e minoximen sono quasi sicuro di quello che affermo...poi ogniuno è un caso apparte...!!

ciao!

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
http://www.accessdata.fda.gov/scripts/cder/drugsatfda/index.cfm?fuseaction=Search.Overview&DrugName=FINASTERIDE

questo è il sito della FDA e si vede chiaramente che la fina 1mg del dottor reddy's (produttore di finax) è stata approvata dalla FDA quindi Kris la tua fina dovrebbe essere ok....per il minoxidil puo' anche essere io ad esempio quando passai da regaine a minoximen ho avuto un peggioramento anche se sono uguali strano pero' mi è successo poi adesso uso il kirkland e la situazione è rimasta stabile