NUOVO PRODOTTO

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Citazione:Messaggio inserito da pontiac
carissimo the cure mi rendo sempre utile se posso!!
allora il prodotto l'ho usato fino a 3 settimane e ti devo subito dire che non serve a nulla praticamente. lo reputo un buon integratore (cosa che del resto è anche la nipon visto che la considero la bufala del 2005) e nulla di piu', ma se qualcuno mi chiedesse consigli gli direi di spendere quei soldi in altra maniera!
purtroppo siamo in italia e certi prodotti che praticamente fanno poco o nulla vengono venduti a prezzi allucinanti mentre per esempio erbe simili alla nipo in amercia vengono venduti a 5-8 dollari... [|)]
la mia opinione è che le vere cose che possano funzionare sono quelle classiche e in piu' terrei d'occhio il inox ad alte percentuali (in america lo usano al 30% per le tempie) e anche la duta topica che sembra dare buoni risultati.
a breve infatti la mia terapia sarà a base di minoxdil 15% acido azelaico 5% e anche la duta per via topica, appena mi arriva il resto della roba inizio e quindi preparatevi alla mia testimonianza!

Grazie per l'info, Pontiac! rnr robot

controjkl

Utente
18 Giugno 2006
4
0
5
Per Pontiac: Ma scusa Ponty, ma 97 euro per 180 compresse per quella roba mi sembrano un po' tantini...A sto punto non ti conveniva comprarti tipo il K-Max o rogbe simili...Le produzioni galeniche dovrebbero costar di meno! Sta farmacia è un po' robbosa a mio parere...

Comunque sia...ma per la lozione al prog,spiro, acido azelaico e il resto ci vuol la ricetta? Quanto la hai pagata? Ma ci sono effetti collaterali?

Ti ringrazio.

controjkl

Utente
18 Giugno 2006
4
0
5
Sempre per PONTIAC:

Se sei di Torino come me, possiamo acquistare i prodotti insieme così dividiamo le spese di spedizione...Io tra l'latro non ho la carta di credito e se volessi magari qualche prodotto che compri anche tu potremmo metterci d'accordo...Che ne dici?

Ciao. [sm]