NUOVO PRODOTTO

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
vorrei pareri su questo nuovo prodotto che mi ha fatto la farmacia di torino, la composizione è per singola capsula:

- boehmeria e.s. 10% 300 mg
- tocomax 50 mg
- serenoarepens 30% 120 mg
- zinco orotato 20 mg
- acido lipoico 30 mg
- bambolo e.s. 70-75% silice naturale 20 mg
- biotina 1 mg
- calcio pantotenato 7 mg

ho pagato 97 euro per 180 capsule...
attendo commenti!

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
vorrei pareri su questo nuovo prodotto che mi ha fatto la farmacia di torino, la composizione è per singola capsula:

- tocomax 50 mg
- zinco orotato 20 mg
- acido lipoico 30 mg
- biotina 1 mg

attendo commenti!

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415

- tocomax 50 mg
- zinco orotato 20 mg
- acido lipoico 30 mg
- biotina 1 mg

attendo commenti!

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Piuttosto completo direi, ma cos'è il bambolo ? [:D]

Immagino sia il bambù. C'è anche l'acido lipoico (però manca la NAC).

Se prendi, come penso, una capsula al dì, ti dura circa sei mesi e quindi è anche piuttosto conveniente.

Ciao.

MA -r l i n

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Non è male la composizione, facci sapere che risultati avrai!
Pontiac ma prendi anche la fina o questo preparato lo prenderai in solitario?
Ultima domanda, a cosa serve il bambù?

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
si era bamboo scusa!! [:D]
adesso smetto con la fina da tre mesi a questa parte ho smesso gradualmente ora la mia cura è cosi' composta:
1 capsula di quel prodotto che appunto mi dà:
- tocomax 50 mg
- zinco orotato 20 mg
- acido lipoico 30 mg
- bamboo e.s. 70-75% silice naturale 20 mg
- biotina 1 mg

2 capsule che mi danno:
- msm 1600 mg

lozione alla sera cosi' composta(2ml + altri 0,5ml solo sulle tempie e frontale dove vedo che sta dando ottimi risultati in queste ultime settimane!!!)
- progestone 2%
- spironolattone 2%
- acido azelaico 3%
- minoxidil 6%

una bomba no???? [:p]

legolas

Utente
6 Luglio 2005
371
0
265
SI ottimo....è quello che penso di fare anche io questa estate. Smettere gradualmente con fina.

Pensi di smettere definitivmaente o di fare dei cicli riguardo alla fina?

giallo

Utente
18 Febbraio 2006
54
0
65
Citazione:Messaggio inserito da pontiac

- progestone 2%
- spironolattone 2%
- acido azelaico 3%
- minoxidil 6%

una bomba no???? [:p]

Una lozione col 13% di sostanze??? e riesce a solubilizzarsi tutta quella roba senza craere residui???? A volte già il 5% di minoxidil non riesce a sciogliersi bene!!

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265

Citazione:

Una lozione col 13% di sostanze??? e riesce a solubilizzarsi tutta quella roba senza craere residui???? A volte già il 5% di minoxidil non riesce a sciogliersi bene!!

Parole sante

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
a legolas rispondo che ho smesso con la fina e che non penso di fare cicli di fina...
la lozione non è al 13% perchè lo spironolattone è a parte su un'altra lozione e comunque la mia lozione è limpidissima il mio farmacista mi ha garantito che ci sono tutte quelle sostanze infatti avevo provato a chiedergli l'acido azelaico al 5% ma mi ha detto che non si sarebbe sciolto.
ripeto la lozione è limpidissima senza residui (come quella precedente) e le sostanze ci sono tutte (minox, acido azelaico e progestone)

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
caro Pontiac, renditi utile! Hai continuato ad usare le pillole galeniche? Come ti sei/stai trovato/trovando???

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
carissimo the cure mi rendo sempre utile se posso!!
allora il prodotto l'ho usato fino a 3 settimane e ti devo subito dire che non serve a nulla praticamente. lo reputo un buon integratore (cosa che del resto è anche la nipon visto che la considero la bufala del 2005) e nulla di piu', ma se qualcuno mi chiedesse consigli gli direi di spendere quei soldi in altra maniera!
purtroppo siamo in italia e certi prodotti che praticamente fanno poco o nulla vengono venduti a prezzi allucinanti mentre per esempio erbe simili alla nipo in amercia vengono venduti a 5-8 dollari... [|)]
la mia opinione è che le vere cose che possano funzionare sono quelle classiche e in piu' terrei d'occhio il inox ad alte percentuali (in america lo usano al 30% per le tempie) e anche la duta topica che sembra dare buoni risultati.
a breve infatti la mia terapia sarà a base di minoxdil 15% acido azelaico 5% e anche la duta per via topica, appena mi arriva il resto della roba inizio e quindi preparatevi alla mia testimonianza!

alpa

Utente
8 Marzo 2006
12
0
5
Ciao a tutti, siamo una farmacia di Torino specializzata in preparzioni galeniche.
Spediamo in tutta Italia, contrassegno o bonifico.

Per info-preventivi ecc:

FARMACIA PIAZZA VILLARI
VIA FOLIGNO 69 - 10149 TORINO
TEL./FAX 011.229.61.24
piazzavillarifarma@libero.it

Per PONTIAC:
Ci siamo forse già sentiti per telefono qualche giorno fa?
A proposito della lozione col 13% di sostanze sciolte:
concordo, vista la mia esperienza pratica, che non è possibile dal punto di vista sia fisico che chimico una preparazione del genere.
Il minoxidil base (cioè quello più efficace) si scioglie a mala pena al 5%! Forse col minoxidil solfato (che è più solubile sia in alcool che acqua) si può pensare di fare qualcosa, ma non con tutto il resto!
Mi dici per favore tutti gli ingredienti con l'esatta percentuale (o i grammi) riportati in etichetta della tua lozione?

Grazie

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
si alpa ci siamo sentiti!il minox al 15 mi è arrivato ma quelli della gehair non mettono gl ingredienti mi dispiace...
la lozione al 13% era composta poprio cosi' con le percentuali!

alpa

Utente
8 Marzo 2006
12
0
5
minoxidil base o minoxidil solfato? e quali eccipienti? alcool, acqua, glicole e in che percentuali? scusa se insisto, ma non mi convince...