Nuovo prodotto PROCEDE

sonyman1

Utente
19 Aprile 2005
109
0
165
Mi sembra che nessuno qui parli di questo prodotto americano mi sembra PROCEDE vi linko una discussione su un forum ammericano:
http://www.hairlosshelp.com/forums/messageview.cfm?catid=10&threadid=46169

che ne dite?? Chi lo ha provato dice che funziona..
 

sonyman1

Utente
19 Aprile 2005
109
0
165
Mi sembra che nessuno qui parli di questo prodotto americano mi sembra PROCEDE vi linko una discussione su un forum ammericano:
http://www.hairlosshelp.com/forums/messageview.cfm?catid=10&threadid=46169

che ne dite?? Chi lo ha provato dice che funziona..
 

sonyman1

Utente
19 Aprile 2005
109
0
165
Mi sembra che nessuno qui parli di questo prodotto americano mi sembra PROCEDE vi linko una discussione su un forum ammericano:
http://www.hairlosshelp.com/forums/messageview.cfm?catid=10&threadid=46169

che ne dite?? Chi lo ha provato dice che funziona..
 

sonyman1

Utente
19 Aprile 2005
109
0
165
Si mette una sola volta ogni tre mesi e' composto da due fiale si mette prima una e poi l'altra,chi lo ha usato 2 mesi fa' riporta ricrescita discreta di capelli se ho capito bene...
 

paolo83

Utente
6 Febbraio 2005
223
0
165
ho letto solo la prima pagina,secondo me e' un cosmetico.....ma in inglese non sono una cima e soprattutto aspetto il parere di qualche esperto del forum....speriamo bene
 

sonyman1

Utente
19 Aprile 2005
109
0
165
Viene venduto come cosmetico per nn passare per l FDA ma se leggi i vari post c'e' un link alla richiesta di patent nn so come si dice che spiega come funziona il prodotto e da' ricrescita..qualcuno esperto dia uno sguardo!!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,456
7,346
2,015
Dalla formulazione non mi sembra nulla di rivoluzionario:
Formula #1 Ingredients:
Deionized Water, Thioglycolic Acid, Monoethanolamine, Cetyl Alcohol, Stearyl Alcohol, Mineral Oil, Polyquaternium-6, Ethyl Alcohol 1.4%, Ceteareth-12, Methyl Salicylate, Salicylic Acid, Sodium Lauryl Sulfate, Hydroxyethylcellulose, Lactic Acid, Glycolic Acid, Propylene Glycol, Diazolidinyl Urea, Methylparaben, Propylparaben, Papain, Citric Acid, Tartaric Acid.

Formula #2 Ingredients:
Deionized Water, Sodium Bromate, Cetyl Alcohol, Mineral Oil, Cetearyl Alcohol, Ceteareth-20, Urea, Sodium Lauryl Sulfate, Propylene Glycol, Diazolidinyl Urea, Methylparaben, Propylparaben

la parola agli esperti Dep e Lulo.

ciauzzzz[cp]
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Lasciate decisamente perdere......

Le formulazioni hanno di tutto tranne che dei principi attivi per l'utilizzo tricologico.......
La seconda formulazione è del tutto inutile, la prima al massimo può fungere solo da peeling vista la presenza di acido salicilico, glicolico, tioglicolico (anzi quest'ultimo mi spaventa pure visto che è in prima posizione nella formulazione...per intenderci l'acido tioglicolico ha una azione decisamente potente e denaturante sul capello tanto che viene utilizzato nelle creme depilatorie perchè scioglie il pelo/capello....immagino comunque che la quantità utilizzata sia ridotta)

Questo prodotto batte anche la Crescina per inutilità[:p]
Ciao
-Dep-

P.S.=il brevetto,o la richiesta di brevetto, non vuol dire proprio nulla in merito ad una presunta efficacia del prodotto....tutti lo possono richiedere ed ottenere(del resto ci sono miriadi di brevetti su improbabili lozioni per trattare la perdita di capelli...)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,456
7,346
2,015
Grazie Deppo !!!!

Pazzesco e avete visto quanto costa ??????????


ciauzzzz[cp]