nuovo prodotto dercos?

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Gia',i francesi hanno la puzza sotto il naso e si sentono superiori nei nostri confronti.
In realta' gli brucia la nostra superiorita' in ogni campo....a parte la nazionale di calcio,ultimamente..[V][V][V]

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
io credo di sapere di cosa si tratti, ne ho avuta una anticipazione qualche mese fa, ma nn sono autorizzato a rivelare la cosa, nn per cattiveria, ma perchè nn voglio mettermi nelle grane per questo...
anche perchè per quello che ho visto, la mia opinione è che nn mi sembra si tratti di nulla di rivoluzionario, bensì di qualcosa che i nostri lettori conoscono già da moooolto tempo

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Il Nizoral esite dai primi anni 80, e già 15-20 anni fa i dermatologi lo consigliavano cme terapia assiem al minoxidil 2%..

Ciao

BASILIO

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Maradona
Aa Basilio la tua veneranda età ti permette di ricordare queste cose..............si vede che eri amico di Ippocrate..........[:p][:p][:p]

La battuta era praticamente scontata luciano....[}:)]..
Fabio cosa ridi tu??guarda che solo qualche anno piu di te!![:p]

P.S. Comunque a parte gli skerzi, nonè bello vedere che oggi si ordinano presocchè le stesse cure di 20 anni fa(minox e nizoral), speriamo che tra 5 anni non continuino ad ordinare finasteride ma che esc, anche s e dubito, qualcosa di piu efficace...
Si è vero io ero amico di ippocrate ma differenza sua ho conosciuto il minoxidil [:p]

Con affetto
Vostro BASILIO

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da Maradona
Aa Basilio la tua veneranda età ti permette di ricordare queste cose..............si vede che eri amico di Ippocrate..........[:p][:p][:p]

01.gif
Luciano, l'gnurant Illuminato...
06.gif

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Nulla sul sito della Vichy e della L'oreal. Cmq, per chi vuole fare un viaggio 3D e conoscere il cuore del capello: http://www.loreal.fr/_fr/_fr/loreal-hair-science/home.aspx

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da Scuccoball
Preferisco fare un viaggio a Lourdes, magari mettendo lo scalpo nell'acquasanta...[ov]

Magari resti uguale a San Luciano con una calvizie superiore a quella di Ippocrate...[:D]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Non sono mai andata in Francia...sigh!!!
08.gif

Oltre a gnurant, Maradona è bugiardo!!!
48.gif

Avete viaggiato in 3D all'interno dei capelli?

carnera

Utente
8 Dicembre 2004
91
0
65
Citazione:Messaggio inserito da Salus
io credo di sapere di cosa si tratti, ne ho avuta una anticipazione qualche mese fa, ma nn sono autorizzato a rivelare la cosa, nn per cattiveria, ma perchè nn voglio mettermi nelle grane per questo...
anche perchè per quello che ho visto, la mia opinione è che nn mi sembra si tratti di nulla di rivoluzionario, bensì di qualcosa che i nostri lettori conoscono già da moooolto tempo

scusa salus,
ma la cosa che mi è sempre piaciuta di questa community è la trasparenza e la volontà di ognuno di mettere in comune le conoscenze per offrire il meglio a tutti

inoltre quello che dici va in contraddizione con le notizie di jen65, il quale ne parlava come di una rivoluzione capace di risolvere il problema definitivamente

vorrei capirci qualcosa...
aleX

carnera

Utente
8 Dicembre 2004
91
0
65
di fronte al tuo silenzio prolungato salus comincio a sospettare...
nessuno sa qualcosa del prodotto, ci sono solo delle voci e perlopiù contrastanti
sono passato in farmacia stamattina e la farmacista mi ha detto che non ne sa nulla
non vorrei sembrare paranoico ma nel momento in cui ho nominato dercos il titolare della farmacia è sobbalzato e ha mandato un'occhiataccia alla dipendente...

inizio a sospettare che il prodotto in questione sia realmente rivoluzionario come afferma jen65, e che proprio x questo la dercos non sia interessata a metterlo in commercio subito, probabilmente hanno ancora da svuotare i magazzini di prodotti classici (come si affermava su un altro forum)
a sapere dell'uscita nn a caso sono solo gente del settore(ricercatori,farmacisti, salus...) e nn noi povere vittime della calvizie!!

vorrei un po' di chiarezza, soprattutto in una community come questa!!!

aleX

meandmarina

Utente
13 Dicembre 2004
19
0
5
Ciao Carnera,
calma, ho una buona notizia [:)]
Nella farmacia dove lavoro sono appena arrivati dei nuovi materiali per reclamizzare questo nuovo prodotto della Vichy e c'è scritto che sarà messo in vendita nel marzo 2005. Forse semplicemente nella tua farmacia non erano ancora arrivati (o forse la tua farmacista non li aveva visti). Me li sono guardati proprio adesso e posso dirti che si chiama sp94, una scoperta dei loro laboratori. Ci è arrivata anche la documentazione di alcuni test di efficacia, ma non ho avuto modo di leggerli, comunque sembra una cosa seria. Di più non ti so dire, ma se vuoi posso provare a chiedere al responsabile che dovrebbe avere tutte le informazioni su questo prodotto.

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Crescina II [:D] ?????

Sembra qualcosa di serio ??? Tutto cio' che puo' far soldi e serio [}:)] !!!

jen65

Utente
6 Dicembre 2004
81
0
65
grazie meandmarina.
Finalmente svelato l'arcano anche se sul sito Dercos continua a non esserci nulla e con google ho trovato solo che dercos ha acquistato un dominio aminexilsp94

Resta da capire di cosa si tratta, magari ne sai qualcosa di più.
In ogni caso però non paragonerei Dercos a Crescina.

jen

carnera

Utente
8 Dicembre 2004
91
0
65
grazie meandmarina [:D]
ora mi sento un po' + sollevato
se è così aspetterò con impazienza...

aleX

sfigato