Nuovo prodotto anticaduta naturale e non cronico?!

rossid

Utente
26 Febbraio 2015
6
0
5
Sono capitato ultimamente su questo sito:
www.re-hair.it

Qualcuno conosce questo prodotto? Dicono che non è un trattamento cronico e le foto mi sembrano anche piuttosto veritiere, qualcuno di voi ha avuto modo di provarlo??' Anche se credo che sia uscito da pochissimo.

Grazie
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Io sono su questo sito da anni e se di re-hairizzati non ne trovi quì,sarà dura trovarli in altri lidi..... ;-)
 

rossid

Utente
26 Febbraio 2015
6
0
5
Si, lo credo anche io. Io mi sono iscritto apposta su questo sito per sapere se qualcuno lo avesse già provato, ma credo che sia un prodotto uscito da pochissimo ecco perché non si trova nessun commento a riguardo.
La cosa più imbarazzante, almeno per quel che mi riguarda, è che tantissime aziende millantano di avere prodotti dalle proprietà miracolose: capaci di arrestare la caduta, rinforzare i capelli sottili, far ricrescere i capelli caduti ecc. Quel che io non riesco a spiegarmi è come sia possibile avere un prodotto del genere e poi sul sito, dove è possibile acquistare il prodotto, non si riesce a vedere nemmeno una testimonianza decente dei risultati ottenuti. Nella migliore delle ipotesi il sito non riporta nessuna testimonianza, nella peggiore delle ipotesi invece si trovano o foto palesemente photoschoppate (Mastro Lindo a sinistra e Branduardi a destra) o peggio ancora foto rubacchiate quà e là nel web, molto spesso prese da cliniche che fanno trapianti di capelli. Questo sito invece sembra avere delle foto piuttosto reali e anche con ottimi risultati.
In ogni caso credo che a questo punto l'unica cosa da fare sia provare[:D]. Al massimo vi tengo aggiornati!!!
 
F

fenderman

Visitatore
RossiD ha scritto:
Questo sito invece sembra avere delle foto piuttosto reali e anche con ottimi risultati.
In ogni caso credo che a questo punto l'unica cosa da fare sia provare[:D]. Al massimo vi tengo aggiornati!!!


Perchè non provare,giusto. facci sapere.
 

azyz

Utente
16 Ottobre 2012
166
0
165
Ecco l'INCI: Capsicum annum extract, glycerin, Urtica dioica extract, Citrus limon juice, sodium chloride, Vitis Vinifera extract, niacinamide, urea.

49,99 euro per una lozione da 100 ml.

Giudicate voi..[:)]
 

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
regalare 50€ ad uno sconosciuto per una boccettina basandosi sul fatto che sembra avere delle foto piuttosto reali e anche con ottimi risultati ?? MHAHAHAHAAHAH [:D][:D]


 

rossid

Utente
26 Febbraio 2015
6
0
5
account_01 ha scritto:
regalare 50€ ad uno sconosciuto per una boccettina basandosi sul fatto che sembra avere delle foto piuttosto reali e anche con ottimi risultati ?? MHAHAHAHAAHAH [:D][:D]





Bhe a dire la verità, io non conosco nemmeno quello dell'Aminexil o del Minoxidil, per provare un prodotto una delle prerogative fondamentali non è conoscere personalmente l'inventore... Detto ciò ormai ho comprato...vedremo...
 

rossid

Utente
26 Febbraio 2015
6
0
5
Mattew23 ha scritto:
Sembra la più classica delle truffe. Se va bene è acqua profumata...


Speriamo di no...male che va la userò come profumo :D
 

rossid

Utente
26 Febbraio 2015
6
0
5
Ah cmq ho trovato questo:

http://forum.alfemminile.com/forum/f334/__f7477_f334-Qualcuna-ha-provato-re-hair.html

Speriamo di non aver buttato 50 euro, in ogni caso voglio essere positivo!!! Dirò la mia dopo aver provato!
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,567
295
615
RossiD ha scritto:
Ah cmq ho trovato questo:

http://forum.alfemminile.com/forum/f334/__f7477_f334-Qualcuna-ha-provato-re-hair.html

Speriamo di non aver buttato 50 euro, in ogni caso voglio essere positivo!!! Dirò la mia dopo aver provato!


Spero per te e per tutti noi che funzioni, ma metti in conto che potrebbe essere un'incaricata da chi produce il prodotto a intasare i forum di commenti positivi per aumentare le vendite.
 

nunno

Utente
20 Febbraio 2014
167
1
165
io conosco chi lo produce e la loro storia. a parte questo, la signora sembra dire come al solito delle ca**ate di circostanza: si dilunga molto su tutto e quando dovrebbe parlare della ricrescita di suo fratello si limita a dire adesso mio fratell non ha quasi problemi… ma se fosse vero, voi la prima cosa che direste qual'è? che dopo due mesi avete i capellini o che mo' aveta un una capa piena???? mi fanno incazzare sta gente!!
comunque io lo sto mettendo da un mese. val la pena provarci
 

nunno

Utente
20 Febbraio 2014
167
1
165
una cosa è certa: conte di capelli, numeri, dati scientifici, prove cliniche etc. manco po' ca**o
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Nunno,ma perchè ti sei perso via per sta fetecchia?Usi giá il top,al max fatti un'idroalcolica menta/rosmarino che è certamente meglio.
 

rossid

Utente
26 Febbraio 2015
6
0
5
nunno ha scritto:
io conosco chi lo produce e la loro storia. a parte questo, la signora sembra dire come al solito delle ca**ate di circostanza: si dilunga molto su tutto e quando dovrebbe parlare della ricrescita di suo fratello si limita a dire adesso mio fratell non ha quasi problemi… ma se fosse vero, voi la prima cosa che direste qual'è? che dopo due mesi avete i capellini o che mo' aveta un una capa piena???? mi fanno incazzare sta gente!!
comunque io lo sto mettendo da un mese. val la pena provarci


Ciao Nunno, mi potresti dare qualche informazione in più visto che lo usi già da un mese? Stai notando qualche miglioramento? Tu conosci proprio quello che lo produce, sai se è gente affidabile? Io l'ho comprato qualche giorno fa dal sito e credo mi arriverà in settimana.