Si, lo credo anche io. Io mi sono iscritto apposta su questo sito per sapere se qualcuno lo avesse già provato, ma credo che sia un prodotto uscito da pochissimo ecco perché non si trova nessun commento a riguardo.
La cosa più imbarazzante, almeno per quel che mi riguarda, è che tantissime aziende millantano di avere prodotti dalle proprietà miracolose: capaci di arrestare la caduta, rinforzare i capelli sottili, far ricrescere i capelli caduti ecc. Quel che io non riesco a spiegarmi è come sia possibile avere un prodotto del genere e poi sul sito, dove è possibile acquistare il prodotto, non si riesce a vedere nemmeno una testimonianza decente dei risultati ottenuti. Nella migliore delle ipotesi il sito non riporta nessuna testimonianza, nella peggiore delle ipotesi invece si trovano o foto palesemente photoschoppate (Mastro Lindo a sinistra e Branduardi a destra) o peggio ancora foto rubacchiate quà e là nel web, molto spesso prese da cliniche che fanno trapianti di capelli. Questo sito invece sembra avere delle foto piuttosto reali e anche con ottimi risultati.
In ogni caso credo che a questo punto l'unica cosa da fare sia provare[
]. Al massimo vi tengo aggiornati!!!