nuovo preparato

super80

Utente
6 Maggio 2003
234
0
165
ragazzi sto tentando di provare un mio nuovo esperimento personale che son convinto avra molto successo.consiste nel mettere in una boccetta l' aloe vera gel allungata con un po d'acqua, da applicarla sulla cute la sera prima di andare al letto e la mattina eseguo un buono shampo.dopo aver sentito molti pareri favorevoli sull aloe ho pensato di provarla visto che ha dei grandi poteri nel curare la cute.chissa se sara piu efficace del tricomin e del folligen.sicuramente si
 

super80

Utente
6 Maggio 2003
234
0
165
ragazzi sto tentando di provare un mio nuovo esperimento personale che son convinto avra molto successo.consiste nel mettere in una boccetta l' aloe vera gel allungata con un po d'acqua, da applicarla sulla cute la sera prima di andare al letto e la mattina eseguo un buono shampo.dopo aver sentito molti pareri favorevoli sull aloe ho pensato di provarla visto che ha dei grandi poteri nel curare la cute.chissa se sara piu efficace del tricomin e del folligen.sicuramente si
 

super80

Utente
6 Maggio 2003
234
0
165
ragazzi sto tentando di provare un mio nuovo esperimento personale che son convinto avra molto successo.consiste nel mettere in una boccetta l' aloe vera gel allungata con un po d'acqua, da applicarla sulla cute la sera prima di andare al letto e la mattina eseguo un buono shampo.dopo aver sentito molti pareri favorevoli sull aloe ho pensato di provarla visto che ha dei grandi poteri nel curare la cute.chissa se sara piu efficace del tricomin e del folligen.sicuramente si
 
25 Settembre 2003
303
5
265
del folligen non credo,visto che è composto da aloe vera miscelata con acqua piu rame petitidi e antiossidanti...del tricomin invece creo propio che sia meglio!
 

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
Scusa ma chi ti ha detto che il folligen ha degli antiossidanti e il tricomin no?? Il tricomin come il folligen è un antiossidante e inoltre il tricomin contiene anche amminoacidi e minerali che sono molto utili ai capelli.............
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
ciao super80, in realtà il tuo nuovo preparato è un classico per noi[:D]
Sono 3 anni che sciogliamo l'aloe vera gel con Acqua e Sale e poi la applichiamo..
Di sicuro è ottima, ma tricomin e folligen sono prodotto molto più complessi[X]