Nuovo minoxidill (capelli fini e crespi)

Fyrrt

Utente
23 Aprile 2020
36
2
15
Roma
Salve sto usando il minoxidill della mia farmacia , la sua funzione principale l'ha svolta alla grande e i capelli sono migliorati tantissimo (mi devo ricordare di aggiornare il post che feci per un prima e un dopo) , il problema che da quando lo applico i capelli si sono rovinati tantissimo anche i capelli nuovi che stanno ricrescendo sono fini e crespi , infatti non posso lasciare i capelli senza cappello che basta un soffio di vento leggerissimo e vanno tutti da una da un lato a seconda da dove tira il vento ?. Diciamo sono proprio paglia . Ho letto su varie discussioni che potrebbe essere il minoxidill che uso , premetto che sto usando dr organics ma con 0 risultati finora , presto comprerò anche la maschera k-pack ristrutturante. Sapete consigliarmi qualche altro tipo di minoxidill anche sulla farmacia del forum che risolva questa cosa? Ma che naturalmente abbia lo stesso effetto di tutti gli altri minoxidill e che non mi ritrovi a rivedere i miei capelli cadere? . Devo risolvere assolutamente questa situazione perché come ripeto sono costretto a mettermi il cappello o applicare alla capigliatura qualcosa di pesante per farli stare fermi (cosa che faccio sono per eventi particolari) ma il cappello è diventato un obbligo perche credetemi sono veramente fini . Grazie Mille a tutti
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,453
7,346
2,015
Allora contatta la nostra farmaci e richiedi un minoxidi al 5%
tutti i dettagli e come contattarla
 

Fyrrt

Utente
23 Aprile 2020
36
2
15
Roma
Allora contatta la nostra farmaci e richiedi un minoxidi al 5%
tutti i dettagli e come contattarla
Posso richiederne una per risolvere questo problema?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,453
7,346
2,015
Ma che farmacia hai contattato??.

Devi solo cambiare tipo di minoxidil,ti ho consigliato la nostra in quanto allestisce un minox con un veicolo particolare che lascia i capelli in ottime condizioni,non secca,non sporca,non irrita.

Che shampoo dr organics stai usando?

Il ricostruttore K-pack lo devi abbinare allo shampoo K-pack
 

Fyrrt

Utente
23 Aprile 2020
36
2
15
Roma
Ma che farmacia hai contattato??.

Devi solo cambiare tipo di minoxidil,ti ho consigliato la nostra in quanto allestisce un minox con un veicolo particolare che lascia i capelli in ottime condizioni,non secca,non sporca,non irrita.

Che shampoo dr organics stai usando?

Il ricostruttore K-pack lo devi abbinare allo shampoo K-pack
Scusa sul post che mi hai citato non dice di scrivere a galenici@ieson.com ? Si ora sto usando dr organics che non mi stando risultati , e volevo provare il k-pack che mi hai consigliato tu su un post 1 mese fa circa , quindi insieme alla maschera devo prendere anche lo shampo? Più che altro lo shampo lo uso tutti i giorni la maschera ogni quanto andrebbe usata?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,453
7,346
2,015
Si per richiedere il minox non per i consigli? ?

Di dr organics c'è ne sono 15 tipi mi dici cosa usi??:rolleyes:
Primi mesi almeno 2-3 volte,poi una settimana
 
  • Mi Piace
Reazioni: Fyrrt

Fyrrt

Utente
23 Aprile 2020
36
2
15
Roma
Si per richiedere il minox non per i consigli? ?

Di dr organics c'è ne sono 15 tipi mi dici cosa usi??:rolleyes:
Primi mesi almeno 2-3 volte,poi una settimana

Credevo ne vendessero di più tipi ? vabbè dai mi risponderanno che ne hanno solo uno e lo acquisterò ?

Comunque dr organics 2 in 1 shampo + conditioner
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy