Salve sto usando il minoxidill della mia farmacia , la sua funzione principale l'ha svolta alla grande e i capelli sono migliorati tantissimo (mi devo ricordare di aggiornare il post che feci per un prima e un dopo) , il problema che da quando lo applico i capelli si sono rovinati tantissimo anche i capelli nuovi che stanno ricrescendo sono fini e crespi , infatti non posso lasciare i capelli senza cappello che basta un soffio di vento leggerissimo e vanno tutti da una da un lato a seconda da dove tira il vento ?. Diciamo sono proprio paglia . Ho letto su varie discussioni che potrebbe essere il minoxidill che uso , premetto che sto usando dr organics ma con 0 risultati finora , presto comprerò anche la maschera k-pack ristrutturante. Sapete consigliarmi qualche altro tipo di minoxidill anche sulla farmacia del forum che risolva questa cosa? Ma che naturalmente abbia lo stesso effetto di tutti gli altri minoxidill e che non mi ritrovi a rivedere i miei capelli cadere? . Devo risolvere assolutamente questa situazione perché come ripeto sono costretto a mettermi il cappello o applicare alla capigliatura qualcosa di pesante per farli stare fermi (cosa che faccio sono per eventi particolari) ma il cappello è diventato un obbligo perche credetemi sono veramente fini . Grazie Mille a tutti