Nuovo minoxidil generico della Foligain

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Salve a tutti!
Volevo solo segnalare che su Biovea è disponibile un nuovo minoxidil generico della Foligain. Non è niente di più e niente di meno dei già noti Spectral UHP e Kirkland. Anche il prezzo è in linea con i suddetti prodotti.
Niente di nuovo, insomma.

Vi lascio il link al prodotto direttamente dalla pagina di Biovea (questa che riporto è la confezione da 3 mesi, ma c'è anche da 6 mesi):

http://www.biovea.com/it/product_detail.aspx?NAME=MINOXIDIL-5%-FOLIGAIN.P5%C2%AE-Provvista-da-3-Mesi%20&PID=2469&OS=214#.UZ3_94eeOz4


Magari proxy quando ha tempo lo aggiunge alla lista dei minoxidil presente in questa discussione:

http://ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907

Ciao a tutti ;)
 

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
la solita botta di glicole propilenico... [V]
assurdo, continuano a produrre questa roba...
 

jet set

Utente
11 Gennaio 2010
299
0
265
JoeH ha scritto:
la solita botta di glicole propilenico... [V]
assurdo, continuano a produrre questa roba...

La producono per i tanti(me compreso)che non hanno mai avuto problemi col glicole..
 

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
alla maggior parte (me compreso) da dermatiti... inoltre rende la lozione untuosa ed esteticamente insopportabile.. cosa che causa per molti l'abbandono del minox prima ancora di avere i risultati..
 

jet set

Utente
11 Gennaio 2010
299
0
265
Uno con la testa,prima di abbandonarlo,proverà anche un'altra marca o un galenico..Poi non è mica stabilito che la maggior parte ha dermatiti..se uno non regge il glicole non lo compra..coi capelli umidi si asciuga in fretta.
 

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
A esser sincero a me l unico che non MI ungeva era lo spectral mx5 o il dnc. Kirkland lo ricordo untissimo. Questo non lo ho provato mai.
 

agogiordy

Utente
20 Ottobre 2012
11
0
5
raga io l'ho comprato (su Biovera)... ma son rimasto deluso quando dal bugiardino ho letto che la Soluzione topica di Minoxidil 5% non è previsto per la calvizie frontale o un stempiato... in pratica si deve utilizzare solo sulla parte posteriore... mah!! è normale secondo voi?
 
F

fenderman

Visitatore
agogiordy ha scritto:
raga io l'ho comprato (su Biovera)... ma son rimasto deluso quando dal bugiardino ho letto che la Soluzione topica di Minoxidil 5% non è previsto per la calvizie frontale o un stempiato... in pratica si deve utilizzare solo sulla parte posteriore... mah!! è normale secondo voi?


secondo me lo fanno un po' per mettere le mani avanti,nel senso che ci saranno più studi sull'efficacia del minox sul vertex rispetto alle tempie..in effetti la zona delle tempie è più difficile da recuperare però perchè non provare...
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
E' efficace anche sul frontale se c'è AGA, il fatto è che sul frontale spesso c'è anche stempiatura fisiologica contro la quale esiste solo l'autotrapianto.
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
sarà forse che se mettono il glicole ovunque nel minox, serve per la giusta penetrazione e stabilita' della molecola, e quindi efficacia? [:D]
 

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
agogiordy ha scritto:
raga io l'ho comprato (su BioEVa)... ma son rimasto deluso quando dal bugiardino ho letto che la Soluzione topica di Minoxidil 5% non è previsto per la calvizie frontale o un stempiato... in pratica si deve utilizzare solo sulla parte posteriore... mah!! è normale secondo voi?
Se leggevi tutta la descrizione su bioeva lo trovavi scritto anche li
mb223.gif



Però diciamola tutta: Sul forum non ci sono mica decine e decine di persone che con il solo minox al 5% ha avuto risultati soddisfacenti sul davanti
msic.gif