NUOVO MINOXIDIL 5% DELLA POLARIS LABS

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
beh blue se per questo hanno inventato le lozioni al minox senza glicole

la mia cura :
- proxycream x zona frontale
- nanominox 4% senza glicole 2 ml una volta al giorno
- Kmax anti DHT 2 capsule al giorno
- shampoo dercos aminexil, revita shampoo
- aloe vera impacco capelli
®Enjoy $

blue100

Utente
12 Gennaio 2006
92
0
65
per Enioy

Il problema del glicole è che ad alcuni soggetti può dare reazioni di intolleranza cutanea, tuttavia questa sostanza viene utilizzata, per chi non lo sapesse, oltre che per veicolare i principi attivi anche per antagonizzare gli effetti disidratanti dell'acool.
L'alcool secca la cute e i capelli, invece il glicole propilenico ha un'azione umettante ed idratante.
Infatti realizzare un preparato che non include il glicole risulta alquanto critico, si rischia di ottenere una soluzione alcolica aggressiva sia per la cute che per i capelli.

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
ragazzi, se non avete problemi di glicole usate il regaine, a mio avviso è il migliore . Evitate galenici, se non fatti a regola d'arte( il chè è molto difficile) , dato che a me hanno rovinato un bel pò.... Poi 35 euro sono troppi, e questo minoxidil non mi sembra nientè di che.[:D]

** YAMAHA rulez **

dht killer

Utente
14 Giugno 2009
7
0
5
ehi billycenty..quanto lo paghi il regaine???perche' so' che e' uno dei piu' cari in farmacia!! io volevo iniziare a prendere il minox..con che % devo iniziare?dopo quanto posso passare al 5%??grazie

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Non è riportato sulla confezione, però se è come tutti gli altri minoxidil industriali al 5% il glicole è il 50%.

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
wantbackmyhairnow
ci tieni aggiornati su questo nuovo minox ?,caduta indotta,eventuale pigmentazione,come lacia i capelli durante l'applicazione e dopo, hai avuto prlobemi con il glicole?, da che minox provieni? grazie ciao[:)]

24 Novembre 2008
176
0
165
Secondo me è un buon prodotto,spo*ca un pò i capelli di giallo!Io uso proxycream e kirkland e caduta indotta non l'ho avuta.A me il glicole non ha mai dato problemi.
Purtroppo uso così tanti prodotti insieme,che non so ancora dire se ho avuto qualche risultato da questo minox

La mia cura:
Proxycream
Spirocream 5%
Dermaheal
Kirkland 5%
Dutasteride a giorni alterni
Tocosorb(2 al giorno)

24 Novembre 2008
176
0
165
Non unge tanto.Non lo utilizzo più per problemi di budget.Ho acquistato troppi prodotti e qualcuno lo voglio eliminare.

La mia cura:
Proxycream
Spirocream 5%
Dermaheal
Kirkland 5%
Dutasteride a giorni alterni
Tocosorb(2 al giorno)

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64