Nuovo Kmax Concealing Styling Gel novità 2019

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
No no non ci siano propio mi dispiace,te lo avevo fatto anch'io il copia di come applicarlo :rolleyes:
Pure un utilizzatore te lo ha spiegato dai..
Io non voglio difendere proprio nulla,ma se non hai capito a cosa serve,non è di certo colpa mia.
E ripeto te lo ha fatto presente anche un utilizzatore
 

gatto822

Utente
8 Febbraio 2009
240
16
265
Per quello che ho inteso io, le microfibre sono legate al gel, per dare l'effetto inspessente al capello, cosa che non da un comune gel, non è che le microfibre le pettini come fai con quelle standard, non mi sembra difficile da capire
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Per quello che ho inteso io, le microfibre sono legate al gel, per dare l'effetto inspessente al capello, cosa che non da un comune gel, non è che le microfibre le pettini come fai con quelle standard, non mi sembra difficile da capire
Esattamente :rolleyes:
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Per quello che ho inteso io, le microfibre sono legate al gel, per dare l'effetto inspessente al capello, cosa che non da un comune gel, non è che le microfibre le pettini come fai con quelle standard, non mi sembra difficile da capire
Esattamente
 

antoine_live

Utente
24 Giugno 2018
240
24
165
Per quello che ho inteso io, le microfibre sono legate al gel, per dare l'effetto inspessente al capello, cosa che non da un comune gel, non è che le microfibre le pettini come fai con quelle standard, non mi sembra difficile da capire
Forse, tu, non hai capito che quello che ho riportato è esattamente quello che è spiegato nelle istruzioni. Cioè di far asciugare e dopo spazzolare i capelli, alla lettera.
E ti ho fatto pure il copia incolla dal sito di hairseurope...non so se è un problema di comprendonio, o che altro.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Forse, tu, non hai capito che quello che ho riportato è esattamente quello che è spiegato nelle istruzioni. Cioè di far asciugare e dopo spazzolare i capelli, alla lettera.
E ti ho fatto pure il copia incolla dal sito di hairseurope...non so se è un problema di comprendonio, o che altro.
Per la seconda volta e quello che ti ho riportato anch'io,ma sei tu che non capisci mi sa ?
Taci che te lo ha detto anche un utilizzatore
Non c'è scritto da nessuna parte di spazzolare per spargere le fibre ...
 

antoine_live

Utente
24 Giugno 2018
240
24
165
Ok non mi interessa.
Per me è un prodotto non solo pessimo, ma sopratutto inutile e esteticamente peggiorativo.
Dite pure quello che volete, tanto si capisce perchè.