nuovo finanziamento per follica, 11 milioni

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
infatti, ho detto SE funziona, di buono c'è che lo sapremo in tempi ragionevoli, per il resto la vedo come l'unico upgrade possibile in tempi brevi alla situazione attuale per la lotta alla calvizie: il trapianto, con tutti i fatti negativi che comporta (costo, dolore, fatica, c**o, pazienza, tempo, mani del chirurgo, ecc)... ma comunque sarebbe un salto di qualità avere donor illimitata o anche fosse solamente quasi illimitata... da quel momento in poi se per grazia dovesse funzionare, l'unico ed ULTIMO problema da affrontare per risolverlo sarebbe il costo e un paio di problemi di logistica ed agenda :p per il resto la soluzione ci sarebbe.. invece ora anche un riccone non può far nulla, eccetto mettersi il gatto morto in testa..

io spero molto in follica anche se a lungo tempo, ma spero anche in acell perchè l'idea di avere una soluzione fattibile (seppur faticosamente) mi renderebbe psicologicamente un po piu su di morale, e saprei che con un bel po di soldi potrei rifarmi la capoccia.. anche se probabilmente non lo farei subito.

charlie

Utente
3 Settembre 2005
177
0
165
ma spero anche in acell perchè l'idea di avere una soluzione fattibile (seppur faticosamente) mi renderebbe psicologicamente un po piu su di morale, e saprei che con un bel po di soldi potrei rifarmi la capoccia.. anche se probabilmente non lo farei subito.

...sono totalmente daccordo con te. Una soluzione definitiva ,anche se molto onerosa, sarebbe un ottimo frangiflutti: in sostanza uno potrebbe decidere se vuole restare calvo oppure no.
E credo che a conti fatti questa possibilità eliminerebbe dal mercato la schiera di individui che assumono i classici farmaci e lozioni contro la calvizie nella speranza di salvare il salvabile, con ripercussioni pesanti sul mercato che farebbero da sprone per la nascita di nuovi studi o il forte sviluppo di quelli già esistenti.

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265
Tutto ragionevole direi, infatti per carità speriamo vivamente..sarebbe buono che facesse ricrescere anche solo una frazione degli esistenti (un 30%) però con rigenerazione perfetta della pelle.

In quel modo sarebbe possibile se non altro riposizionare uf facendo sparire la cicatrice (quasi ).

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
ma è vero che hanno ipotizzato che Follica nel migliore dei casi non sarà disponibile prima di 5 anni?
che sf***...la giovinezza se ne va come se ne vanno i capelli (mi capisci Grillo vero?)

vinz

Utente
17 Settembre 2007
148
0
165
Ragazzi l'ora è tarda e mi capita spesso di fare questi ragionamenti squallidi a quest'ora, ma sentite quà.

Dunque, io non so se voi ogni tanto giocate schedina totogol o superenalotto, ma per vostra informazione il jackpot del superenalotto è arrivato a 57 milioncini di euri.
Una cifretta da far strabuzzare gli occhi.

Se giochiamo un bel sistema tutti gli utenti del forum, mettendo un euro a testa, avremo senz'altro grandi possibilità di vittoria.

Se dio ce la manda buona e vinciamo i 57 milioni in palio ne potremmo dare 37 a follica e 20 a intercitex.
Con tutti sti soldini la cura la trovano per forza!!!
[:p]

Oppure possiamo valutare l'opportunità di dare 37 milioni a follica e tenere 20 milioni per pagarci la cura quando sarà trovata.
Che ne dite?
Se aderite domani vado a giocare il sistema.
Poi i soldi me li date tramite paypal o bonifico bancario...[:D][:D][:D]

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
a) le probabilità di vitoria anche con un sistema di 100 persone restano vicine allo zero
b) a follica soldi non servono, ne hanno quanti ne vogliono
c) dare a intercytex i soldi sarebbero sprecati

è il tempo il problema non il denaro, e il tempo non puoi fermarlo, ne accelerarlo.

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
vinz.. se vinco 57 milioni de capelli ne faccio a meno... tanto coi soldi ho tutto.. fighe, machcine, case.. ecc..

vinz

Utente
17 Settembre 2007
148
0
165
Cliccando su utenti nella barra in alto compaiono 288 pagine di 40 utenti ciascuna, per un totale di 11520. Controllando meglio su statistiche mi accorgo che in effetti non mi sono sbagliato di molto perchè gli utenti totali del forum sono ben 11735.
E' ovvio che se dico tutti gli utenti del forum, non viene fuori un sistema da 100 persone ma da 11 mila.
Ma questo era giusto un appunto.

Più che altro Angelo, io vorrei farti notare che il mio post era uno scherzo, una fantasia, una cosa per ridere.
Poi se qui dobbiamo prendere sul serio ogni cosa allora scusate, ma oltre ai capelli in questo forum c'è gente che perde anche il senso dell'umorismo.

edit:
poi ovviamente se i moderatori vogliono cancellare il mio post scherzoso e assurdo sono liberi di farlo e non me la prendo.
Però per la miseria! Un po' di fntasticherie e caxxate per ridere non fanno male a nessuno!

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
In questo forum si postano notizie o argomentazioni interessanti, per questo non credevo fosse un post spiritoso, pensavo fossi serio.. poi era un post abbastanza lungo anche per questo sembrava serio !

giusto per la cronaca, anche con un sistema di 11.300 persone le probabilità sono vicine allo zero :p :p se no vincerebbero ogni giorno in Italia giocano ben piu di 12mila persone al superenalotto

dato che ci sono ti faccio sapere che Follica ha gia dichiarato di avere abbastanza soldi da qui alla FINE degli esperimenti (cioe ipoteticamente tra 5-6 anni) per fare praticamente il cacchio che vogliono, giusto per dovere di cronaca, così chi non lo sapeva ora lo sa, Intercytex ha bloccato tutto per mancanza di fondi, Follica ne ha a secchiate di soldi per finire e hanno pure dichiarato che stanno strizzando i tempi (spendendo piu soldi) per far quello che si fa normalmente in 5 anni, in 24-36 mesi

è buono a sapersi no? :p

vinz

Utente
17 Settembre 2007
148
0
165
Allora il superenalotto ce lo giochiamo per Intercitex che è rimasta a secco?

Comunque, scherzi a parte, come dici tu stesso la disponibilità maggiore di fondi può influire sui tempi.
Quindi un finanziamento di 11 milioni è da vedere più che positivamente sia in termini di riuscita che in termini di tempo.
Almeno credo...[|)]

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
intercytex dopo tutte le balle che ha sparato nemmeno se li meriterebbe i soldi

cmq umm credo che i soldi influiscano su tutto, sia maggiori probabilità di riuscita che in minor tempo, poi se l'idea è buona bene, se non funziona di base pazienza... almeno lo sapremo un po prima :p

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
ragà ma se io vincessi al superenalotto me ne fotto dei capelli! la f*** la tiro su coi soldi non col fascino!!!!

vinz

Utente
17 Settembre 2007
148
0
165
Mi sa che ho deviato l'argomento del post originario di grillo...[:D]
Grillo perdonami!!![:D]

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265
...vi voglio bene, tranquilli [8D] (...e si, anche a theinvicible)

Sto pensando seriamente ad alcune cose ma ora devo scappare.