infatti, ho detto SE funziona, di buono c'è che lo sapremo in tempi ragionevoli, per il resto la vedo come l'unico upgrade possibile in tempi brevi alla situazione attuale per la lotta alla calvizie: il trapianto, con tutti i fatti negativi che comporta (costo, dolore, fatica, c**o, pazienza, tempo, mani del chirurgo, ecc)... ma comunque sarebbe un salto di qualità avere donor illimitata o anche fosse solamente quasi illimitata... da quel momento in poi se per grazia dovesse funzionare, l'unico ed ULTIMO problema da affrontare per risolverlo sarebbe il costo e un paio di problemi di logistica ed agenda per il resto la soluzione ci sarebbe.. invece ora anche un riccone non può far nulla, eccetto mettersi il gatto morto in testa..
io spero molto in follica anche se a lungo tempo, ma spero anche in acell perchè l'idea di avere una soluzione fattibile (seppur faticosamente) mi renderebbe psicologicamente un po piu su di morale, e saprei che con un bel po di soldi potrei rifarmi la capoccia.. anche se probabilmente non lo farei subito.
io spero molto in follica anche se a lungo tempo, ma spero anche in acell perchè l'idea di avere una soluzione fattibile (seppur faticosamente) mi renderebbe psicologicamente un po piu su di morale, e saprei che con un bel po di soldi potrei rifarmi la capoccia.. anche se probabilmente non lo farei subito.