Nuovo farmaco contro la calvizie?

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Bhe...io mi auguro che la formulazione in schiuma abbia una sua logica in relazione all'efficacia, altrimenti a cosa servirebbe!!!
Poi la pfizer è un industria farmaceutica grossa a livello internazionale, quindi speriamo non si mettano a fare strozate perchè non ne abbiamo proprio bisogno!!![8D]
 
24 Maggio 2003
653
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Marlin
Vi aggiorno di nuovo sul dibattito USA: sembra proprio che si tratti di una schiuma di minox e si diputa sulla percentuale 5% o 10%. Pare che la schiuma (meno vaporosa di quella da barba) possa essere molto meglio assorbita e quindi possa aumentare di molto l'efficacia del minox.


Ciao.

MA - r l i n


Ragazzi usate almeno un neurone...secondo voi perchè fanno la skiuma???
ovviamente perche senno la gente se lo fa preparare galenico e addio profitti....l'efficacia sara simile a minox+retin a
lo usiamo il cervello ragazzi o no???
Marlin almeno tu....dimmi che lo avevi capito
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,282
2,015
Milano
Mitzu, più che capito, il tuo argomento l'avevo proprio letto sul forum USA [:)]

Non l'ho esposto qui perchè: uno mi mancava il tempo, due aspettavo che si sviluppasse anche qui la discussione.

Poi la prima può essere una notizia (schiuma minox), la seconda è un'elucubrazione.

Prima l'informazione e poi la discussione.[:)]

Ciao.

MA - r l i n
 
2 Dicembre 2005
1
0
5
il Finasteride,commercialmente PROPECIA,si sa',ha dei costi troppo elevati..6 mesi di trattamento sono 336 euro se si calcola che una confezione da 28 pillole da 1mg costa ben 56 euro...per motivi di lavoro mi trovo spesso a viaggiare tra Italia e America e ne faccio scorta perche' lo pago praticamente la meta'!!se vi interessa contattatemi antfe@inwind.it
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Mitzu....allora se è come dici tu avrebbe avuto più interesse a fare qst formulazione, chi produce il regaine/rogaine il minoximem, piuttosto che la pfizer la quale non mi risulta abbia mai prodotto commercializzato, distribuito il minoxidil (almeno credo..).
Inoltre dopo qualche tempo si saprebbe subito la sua efficacia, quindi se risultasse uguale a quello normale la gente non ci cascherebbe più.....quindi se così fosse devono aver calcolato bene se il gioco vale la candela......[8D]
 
24 Maggio 2003
653
0
265
infatti haga giusta osservazione..(finalmente uno che mi da soddisfazione)...lo studio era arrivato in fase 2 e poi abbandonato da non ricordo l azienda....e poi la pfizer lo ha ripreso e portato avanti.....vantaggi?? gli rimaneva solo la fase 3 e spende meno no???
 

rms

Utente
6 Luglio 2005
710
0
265
Citazione:Messaggio inserito da haga
Mitzu....allora se è come dici tu avrebbe avuto più interesse a fare qst formulazione, chi produce il regaine/rogaine il minoximem, piuttosto che la pfizer la quale non mi risulta abbia mai prodotto commercializzato, distribuito il minoxidil (almeno credo..).
Il Regaine/Rogaine è prodotto dalla Pfizer.
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
che percentuali di minox dovrebbero esserci?speriamo almeno in un buon 15-20 %..piu potente quindi dello xandrox...che pare che sia l'unico prodotto che qualosa fa per tempie fronatle in termini di riccrescita..

Ciao

Basilio
 

ricerca

Utente
4 Settembre 2004
197
0
165
scusate ma vorrei fare il punto della situazione con delle domande....

sta uscendo un nuovo farmaco contente minoxdil ? se si qual'è dovrebbe essere la differenza rispetto agli altri ?

il minoxidil ha una funzione rigeneratrice ?

interrompere la cura con minoxdil comporta la perdita di tutti i risultati ottenuti ?
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
ragazzi qualcuno ha notizie fresche sul tb4? e sta storia del minox in schiuma? uscirà a settembre?
Grazie a chi sa qualcosa