nuovo entrato

professore

Utente
10 Maggio 2007
136
0
165
salve a tutti....
ho 26 anni e da circa 4 perdo i capelli....(vedi foto)
ho fatto uso di alcune fiali consigliate dal mio parrucchiere e poi dal farmacista!!!sicuramente tutti sappiamo che l'uso delle fiale non serve a nulla!Malgrado i miglioramente, i quali non ci sono stati..ma al contrario,ho pensato di fare uso di fina.Cosa mi consigliate??prima devo presentarmi da un dermatologo???ma è vero che le anestesia totali fanno perdere i capelli??vi prego risp...non sopporto piu vedermi così ...porto tutto il giorno il cappello!! grazie[sm]

professore

Utente
10 Maggio 2007
136
0
165
salve a tutti....
ho fatto uso di alcune fiali consigliate dal mio parrucchiere e poi dal farmacista!!!sicuramente tutti sappiamo che l'uso delle fiale non serve a nulla!Malgrado i miglioramente, i quali non ci sono stati..ma al contrario,ho pensato di fare uso di fina.Cosa mi consigliate??prima devo presentarmi da un dermatologo???ma è vero che le anestesia totali fanno perdere i capelli??vi prego risp...non sopporto piu vedermi così ...porto tutto il giorno il cappello!! grazie[sm]

professore

Utente
10 Maggio 2007
136
0
165
salve a tutti....

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
si, consulto un dermatologo esperto in tricologia.... è l'unico passo da fare.
http://www.calvizie.net/menu_dermatologo.asp

LO STAFF

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,126
1,331
2,015
Si fatti visitare la strada e' giusta. Un anestersia generale puo' indurre un effluvio cioe' una caduita transitoria di capelli cghe comunque poi si recuperano.
saluti

kenny78

Utente
6 Aprile 2007
313
0
265
Cerca di postare una foto!!Comunque non ti preoccupare e stai tranquillo che se il dottore ti prescrivera delle cure i risultati ci saranno...bisogna avere pazienza

professore

Utente
10 Maggio 2007
136
0
165
grazie amico...ho provato su quello!!!spero che la vedi....e mi consiglierai...

la prima cosa è andare dal dermatologo!!!!!?????

kenny78

Utente
6 Aprile 2007
313
0
265
Se vuoi che vediamo la foto devi copiare il link sul tuo post!Comunque la prima cosa è andare dal dermatologo....vedrai che sarai piu tranquillo dopo una bella visita!!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
caro professore,
quando hai caricato la foto su imageshack, cliccaci sopra col pulsante destro del mouse, vai in proprietá e copia l'url.
Poi nel post devi cliccare sulla quint'ultima casella da destra, quella con la cartolina e ti appariranno (img) (/img) tra parentesi quadre.
Incolla l'url che avevi copiato lí in mezzo e la foto appare nel post. Per vedere se ci sei riuscito bene, clicca su anteprima sul fondo del messaggio...
baci