Nuovo dispositivo LLLT della Community

gabriel99

Utente
15 Novembre 2014
106
0
165
noel830 ha scritto:
Buongiorno a tutti ,

vi comunico che è in produzione un nuovo lotto in consegna per fine mese,
siamo molto soddisfatti del risultato e il dispositivo verrà presentato al prossimo S.i.Tri.

gli utilizzatori che vogliono condividere impressioni e suggerimenti sul nuovo casco sono ben accetti :)
noel quando riesci, ti ho inviato una mail :)
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
gabriel99 ha scritto:
noel830 ha scritto:
Buongiorno a tutti ,

vi comunico che è in produzione un nuovo lotto in consegna per fine mese,
siamo molto soddisfatti del risultato e il dispositivo verrà presentato al prossimo S.i.Tri.

gli utilizzatori che vogliono condividere impressioni e suggerimenti sul nuovo casco sono ben accetti :)
noel quando riesci, ti ho inviato una mail :)


risposto[;)]
 

mattew87

Utente
15 Ottobre 2013
75
0
65
salve,io sto usando il casco regolarmente da due mesi,lo avevo usato per 2 masi questo inverno ma poi avevo interrotto.Non uso il polisorbato ma faccio la seduta sempre dopo aver lavato per bene i capelli.Per ora ho sempre usato il primo programmama,ma leggendo qui voi consigliate ogni tre quattro sedute di farlo con il programma 2 o 3 giusto?quindi 3-4 sedute con programma 1 e una con 2 o 3 e poi si ricomincia?
 

il greco

Utente
25 Aprile 2016
340
4
265
Non sono proprio esperto in campo ,in quanto lo uso anche io da poco (quello artigianale), ma il pulse driver è un integrazione in più che si usa per evitare dopo un lungo periodo di uso (circa un anno) di arrivare ad uno stato di saturazione ovvero di stallo e allor che entrano in gioco le frequenze pulsate per dare nuovi stimoli al tutto.Perciò non ti preoccupare inizialmente delle frequenze , il lavoro lo fanno i diodi. Comunque il ciclo di uso del pulse driver che hai indicato dovrebbe essere corretto anche se una delle 3 frequenze risulta la principale cioè di maggior effetto ,ma non mi ricordo quale.
Ciao dal Greco.
 

il greco

Utente
25 Aprile 2016
340
4
265
Volevo sapere se è normale che il polisorbato80 brucicchi un po', o se per me 20 minuti di posa sono troppi oppure perché non lo diluisco perfettamente al 50% dato che faccio il tutto non dosando al millilitro .
Chiedo questo perché non vorrei mi seccasse troppo la cute , in quanto ho letto sul nuovo sito di Overmachogrande (se ho interpretato bene visto che uso il traduttore)che questo fattore potrebbe diminuire l' efficacia della LLt.
Ho visto , sempre nel medesimo sito, che il personaggio usa come pre seduta farsi un ' impacco di argilla per pulirsi lo scalpo, voi cosa ne pensate :è meglio del polis80 ,peggio oppure si equivalgono i prodotti?
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
Ciao greco

le procedure di pulizia pre laser sono utilissime e in certi casi fondamentali,

a me il polisorbato non ha mai bruciato, al massimo un pó di secchezza
puoi utilizzarlo puro o diluito, io ne mettevo una
noce a capelli umidi e distribuivo bene, lasciando in posa anche solo 10 minuti, vedi come ti è più comodo;

per il pulsdrive giusto utilizzare prevalentemente il programma 1 e ogni tanto lo si alterna al 2 o al 3, non esiste una regola precisa l'importante è variare per apportare stimolazioni differenti.

so che john a breve pubblicherà una procedura pre laser che include anche argilla/olio di emu, qui se ne era parlato qualche anno fa,
io l'avevo seguita per i primi 6 mesi poi è difficile essere costanti (tra polisorbato, niacina olio di emu e casco si perde un'ora)

Ciao
 

mattew87

Utente
15 Ottobre 2013
75
0
65
grazie per le risposte.Io non so se usare il polisorbato perchè ho paura che alle lunghe tutto questo procedimento un pò mi stancherebbe;non ho particolari problemi di sebo,la mia credo sia un'aga leggera che a causa dello stress essendo io un tipo un po sanguigno,diciamo de core sta velocizando il processo di caduta.
 

mattew87

Utente
15 Ottobre 2013
75
0
65
forse per mettermi l'anima in pace e capire se sia necessario usare il polisorbato, dovrei incontrare un dermatologo che sostiene la terapia lllt e analizzare lo stato del mio scalpo per avere delle indicazioni al riguardo.Che voi sappiate a roma c'è un dermatologo che appoggia questo tipo di terapia?
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
Mattew87 ha scritto:
grazie per le risposte.Io non so se usare il polisorbato perchè ho paura che alle lunghe tutto questo procedimento un pò mi stancherebbe;non ho particolari problemi di sebo,la mia credo sia un'aga leggera che a causa dello stress essendo io un tipo un po sanguigno,diciamo de core sta velocizando il processo di caduta.


credo sia un'aga leggera

forse matt a prescindere dalla lllt dovresti fare una visita da un derma eseperto in capelli.

ps
io polisorbato è utile anche a chi non ha apparentemente problemi di sebo.
insieme ad altri trattamenti come il peeling.
 

mattew87

Utente
15 Ottobre 2013
75
0
65
Dal derma ci sono stato due anni fa,mi ha detto che non avevo aga,anche se mi sembrava la prendesse un pò alla leggera,forse perchè mi vedeva preoccupato; perchè non sarà grave, ma cmq nel vertex i capelli col tempo si sono assottigliati molto e più di una certa lunghezza non crescono,mentre nella parte occipitale possono diventare lunghi anche un metro volendo.e le tempie si sono molto diradate. sicuro non ho più i capelli di una volta...mi diede come trattamento l'integratore biomineral 5 alpha,e due shampoo da alternare,shampoo kerium anticaduta e bionike ristrutturante,trattamento che ancora seguo e mi disse di non lavare i capelli tutti i giorni ma almeno a giorni alterni.forse dovrei tornarci,ma non credo sia un estimatore di questa terapia.cmq se per dire usassi il peeling o il polisorbato magari una volta a settimana potrebbe andar bene lo stesso?
 

mattew87

Utente
15 Ottobre 2013
75
0
65
Già,propio per questo ne cercavo uno che ne sapesse qualcosa di laser terapia,dato che ho investito per essa.Il fatto è che non ci sono molte cure per l'aga,spendi 150-150 euro per il derma e già sai cosa ti dirà:minoxidil! e se propio vuoi rischiare l' impotenza c'è sempre la finasteride, basta finisce qua.Ormai potremmo essere tutti tricologi,senza offesa per loro.Solo che mettermi il minoxidil mi pesa di più che fare sta laser terapia.
 

mattew87

Utente
15 Ottobre 2013
75
0
65
salve ragazzi,so che non ve ne frega niente[:D] ma ho optato per il peeling,dato che il polisorbato girando 5 farmacie e un negozio di forniture per parucchieri non sapevano neanche cosa fosse.é anche poco impegnativo e prende poco tempo dato che va applicato a capelli asciutti per 10 minuti prima di fare la doccia.proverò cosi,ciao a tutti!
 

mattew87

Utente
15 Ottobre 2013
75
0
65
grazie noel,intanto proverò con questo dato che l'ho comprato,non sembra male come prodotto è un pre trattamento,quindi sembra indicato per la cura, è ossigenante, pulisce a fondo e migliora la microcircolazione,almeno cosi viene presentato.Penso sia meglio di niente.cmq più avanti acquiesterò il tween 80 magari da ebay,non sapevo si chiamasse cosi,non mi ero informato.A te fu consigliato da tesauro se non sbaglio vero?
 

il greco

Utente
25 Aprile 2016
340
4
265
Ciao Mattew , volevo però dirti che il peeling se non sbaglio si esegue circa una volta ogni 30/40 giorni non ogni shampoo.

Per il polisorbato 80 credo tu debba andare nelle farmacie che eseguono lozioni galeniche e preparati di loro produzione cioè che abbiano i prodotti base
 

mattew87

Utente
15 Ottobre 2013
75
0
65
non lo so, sulla confezione non c'è scritto niente al riguardo..quella del negozio di forniture per parrucchiere che non è certo un medico,mi ha detto di usarlo le prime volte a ogni shampoo e poi di usarlo una volta ogni tanto..booo..mo mi informo un pò.
 

mattew87

Utente
15 Ottobre 2013
75
0
65
è comunque un prodotto fatto con tutti ingredienti naturali,tipo estratto di bardana,estratto di ortica,mentolo,glicerina.si chiama nook difference hair care super active pre-treatment peeling.cmunque ora lo proverò un pò di volte tanto male credo non faccia.poi mi comprerò sto polisorbato.
 

il greco

Utente
25 Aprile 2016
340
4
265
Io ho comprato come peeling quello della linea Nioxin, e il barbiere e se non sbaglio anche sul sito appunto della Nioxin è indicato un' uso mensile dato che funge tipo da esfogliante della cute , perciò per alcuni giorni dopo l' applicazione ti troverai piccole scaglie di pelle che cadranno.
Io non l'ho ancora eseguito , ma appunto me l'ha detto il barbiere che me l' ha venduto ,che usa tutta la linea.
Magari quello che hai preso tu è diverso, volevo solo che fossi sicuro sulla sua applicazione.
Ciao dal Greco[:)]