nuovo, consiglio shampoo

stereotipo

Utente
3 Marzo 2005
22
0
15
ciao a tutti. presento la mia situazione per gentili consigli.
hamilton primo grado, minoxidil la sera.
shampoo mattutino con vitaoil rosso, contento. il derma mi aveva prescritto liperoil ma io preferisco di gran lunga restivoil fortificante che veramente mi da' impressione di lasciare capelli belli e forti. solo per motivi economici opto per vitaoil rosso che mi pare ottimo. una volta ogni dieci gg triatop che e' eccellente.
cosa ne dite di questi shampoo? sono intercambiabili? cosa mi consigliate?
particolare curioso. se la sera uso il minoxidil ed il giorno dopo mi lavoi capelli, questi stanno benissimo e sono lucenti e vaporosi. se non lo uso il giorno seguente, con o senza shampoo, fanno pieta': spenti, opachi e pesanti. perche' secondo voi?
grazie in anticipo!!!
 

la bidella

Utente
4 Marzo 2005
41
0
15
Io ti consiglio di usare lo shampoo Palmolive al supermercato costa solo 1euro e 30 ed è una bottiglia da 400ml, è uno shampoo buonissimo e molto famoso.
 

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Il Palmolive non va assolutamente bene.Continua col mitico Vitaoil rosso: secondo me non c'è nulla più delicato di un olioshampoo, altroché porcherie da supermercato....
 

stereotipo

Utente
3 Marzo 2005
22
0
15
in tutta sincerita' io trovo un abisso fra il restivoil fortificante ed il vitaoil con tutti gli altri shampoo da supermkt!
il liperoil addirittura nn arriva a quel livello. ma il restivoil fortificante si puo' usare come delicato frequente come il vitaoil rosso?
 

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Il Restivoil Verde è si delicato, ma meno del Restivoli normale e della sua contraparte Bilba, ovvero il Vitaoil Rosso, a causa della presenza di alcuni tensioattivi.Secondo me se devi lavare i capelli tutti i giorni è meglio la versione per capelli normali.Oppure, volendo, se ti piace la schiuma, puoi optare per qualche Helan o Seres.Ma mi sembri un patito degli olioshampoo, proprio come me!Secondo me sono i migliori.
 

quasicalvo

Utente
22 Giugno 2003
718
0
265
ciao Stere,hai fatto delle scelte ottime,anch io dopo aver provato chissà quanti shampoo ,ho optato per vitaoil rosso (ottimo)per lavaggi quasi quotidiani,e ogni tanto (1-2 volte la settimana)restivoil complex,ma già usando il vitaoil rosso devo dire che la forfora è un po diminuita questo perchè probabilmente negli altri shampoo da me usati in precedenza (tutti comprati in farmacia)vi erano dei tensioattivi e\o dei conservanti che mi irritavano un po la cute,escluso il biothymus.
 

stereotipo

Utente
3 Marzo 2005
22
0
15
grazie a tutti per le opinioni. trovo che un buono shampoo sia davvero fondamentale per curare o prevenire problema e per una buona resa estetica.
con il mcostante miglioramento della cute ho via via notato che l'ottimo triatop cominciava a farsi aggressivo e deve percio' passare ad una volta ogni 10 gg nel mio caso. per ora miglior rapporto qualita'/ prezzo lo trovo nel vitaoil rosso. mai trovato il complex al spmkt...
cmque se sperimento qualcosa di buono vi faccio sapere!
 

stereotipo

Utente
3 Marzo 2005
22
0
15
scusate un'altra cosa... come modellante per capelli liscio/mossi che tendono ad appesantirsi ed afflosciarsi... io trovo che l'unica sia la spuma su capelli asciugati col phon. sono pero' tutte cosi' diverse... come meno peggio ne sto usando una discreta della garnier... nn mi interessa un fissaggio troppo forte... consigli?
grazie!
 

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Testa Nera Taft: non è particolarmente fissante, ma quanto a modellamento è eccezionale.
 

maryonda

Utente
20 Febbraio 2005
462
0
265
dietro consiglio di lulo ho acquistato elvive volume non stop e devo dire che mi sono trovata benissimo perchè non appiccica e da corposità al capello
saluti e baci
 

gibil

Utente
16 Dicembre 2004
127
0
165
Citazione:Messaggio inserito da LA BIDELLA
Io ti consiglio di usare lo shampoo Palmolive al supermercato costa solo 1euro e 30 ed è una bottiglia da 400ml, è uno shampoo buonissimo e molto famoso.


Uno shampoo adatto a te non vuol dire sia ottimo per un altro. Si tratta di un prodotto commerciale.