nuovo acquisto

matisse

Utente
26 Ottobre 2007
170
0
165
domani ho intenzione di acquistare in farmacia capsures. sono graditi i commenti e i consigli. o, eventualmente, segnalazioni di qualche alternativa. ah, dimenticavo, uso minoxidil al 2% e, due vv settimana scalpicin.
grazie a chi mi risponderà

matisse

Utente
26 Ottobre 2007
170
0
165
domani ho intenzione di acquistare in farmacia capsures. sono graditi i commenti e i consigli. o, eventualmente, segnalazioni di qualche alternativa. ah, dimenticavo, uso minoxidil al 2% e, due vv settimana scalpicin.

matisse

Utente
26 Ottobre 2007
170
0
165

regular

Utente
13 Ottobre 2007
217
0
165
Ciao, io ho preso capsures, per 4/5 mesi,
poi ho sospeso per i forti dolori addominali che mi provocava,
ho sostituito con rigen plus, ovviamente sempre su prescrizione medica.

p.s Comunque ho sentito dire che la sostanza che provocava questi fastidi nel capsures, e' stata o sostituita o diminuita, informati dal tuo medico.

matisse

Utente
26 Ottobre 2007
170
0
165

ma, se non ho carenze dalle analisi del sangue, per il mio effluvio cronico, gli integratori, servono?

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Mah, è molto relativo.

Magari usare il capsure può essere un tentativo da fare, per quanto sia un antiossidante e quindi è utile per l'organismo in generale.

Secondo i vari pareri dei vari utenti comunque non ti aspettare miracoli da questo integratore.

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Quoto exterior, aggiungendo che pare svolga un ruolo importante nella cura della psicogena.
Saluti