Nuovi vitaminity per il 2020-21?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,614
7,117
2,015
Brainstorming:
Una crema/gel (no lozione) appositamente per le tempie/linea frontale, fatta con i numerosi principi naturali degli Interessanti articoli di quest’estate, magari aggiungendo anche simili del minox, tipo Aminexil, nanoxidil, triaminodil ecc (non so i nomi precisi).
tipo: ginseng, acido alfa lipoico, procianidine b2, (se topiche sono efficaci), oe rosmarino, triaminodil, il tutto in formato crema/gel
Diciamo che con lo Stimulating abbiamo creato quello che cerchi,ma in lozione,perché comunque è sempre la più richiesta e preferita
 
  • Mi Piace
Reazioni: Lam

Lam

Utente
30 Luglio 2020
227
57
165
Certo, il k max SHGT gran prodotto a mio avviso. Era solo per dare un’idea, sopratutto perché sulle tempie i liquidi chiaramente tendono a scendere e così di istinto direi che un gel / crema sarebbe meglio… o se no il k max stesso però in versione gel! Questo lo direi perché per chi come me lo usa sul vertex, che non mi riesco a vedere, in gel sarebbe molto più facile da diffondere uniformemente, spalmandolo tipo shampoo.
Qualche idea
 

bengalami

Utente
8 Novembre 2017
707
240
265
Son talmente bravi che non sappiamo che suggerimenti dare... secondo me si son superati con mela+serenoa (che ha piu mela dell'integratore singolo). :)
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

gigetto96

Utente
30 Agosto 2018
45
3
15
Troverei interessante sentire quali esperienze riporta il Dott. Gigli sull'utilizzo dell'Ajuga. Sull'efficacia "in vivo" sugli esseri umani non ho ancora letto nulla. Il poco che ho trovato è l'effetto in vitro o il funzionamento sulla prostata dei ratti, se ricordo bene...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,614
7,117
2,015
Il doc Gigli si trova bene,la prescrive spesso,ne ho già parlato anche qui
 

bengalami

Utente
8 Novembre 2017
707
240
265
Io adoro i mix. Mi son sempre trovato bene con i prodotti vitaminity e kmax. Spero che per il black friday escano prodotti nuovi. :)
 

Lam

Utente
30 Luglio 2020
227
57
165
Una curiosità: Premesso che sono importanti sia minerali che vitamine, quali dei 2 sono più importanti per i capelli?