Nuovi prodotti Vitaminity

il greco

Utente
25 Aprile 2016
340
4
265
Ok ti ringrazio e approfitto per fare lo stesso per quanto riguarda la risposta che mi hai dato sulla lozione Mazzarella .

Ciao dal Greco[:)]
 

rosarioe

Utente
21 Febbraio 2007
300
0
265
Salve, volevo chiedervi se avevate in mente di inserire un integratore con dosaggio più basso di serenoa, mantenendo la stessa titolazione e qualità. Sarebbe molto utile per quelli molto sensibili agli anti DHT che vorrebbero cmq provare la serenoa. Grazie
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ciao Rosario
la produzione di softgels di serenoa repens titolata al 90/95% richiede minimi d'ordine piuttosto elevanti quindi ci siamo orientati sul dosaggio più utilizzato ossia i canonici 320 mg/die anche al fine di privilegiare la praticità di assunzione[;)]

Se vuoi provare serenoa a dosaggi minori ti consiglio il Kmax Anti-DHT https://www.hairshopeurope.com/kmax-hairloss-supplement-anti-dht che, essendo un prodotto in capsule, utilizza un estratto titolato al 45% in acidi grassi. Il dosaggio consigliato sono 4 cps/die che corrispondono a 640,4mg di serenoa al 45% (equivalenti a 320,2mg di serenoa titolata al 90%) ma se vuoi diminuire i dosaggi di serenoa basta assumere meno capsule/die (2 se vuoi assumere 160mg di serenoa titolo equivalente al 90%)

In più sono presenti altri utilissimi componenti sinergici quali betasitosterolo, estratto di semi di lino, estratto di radice di ortica, astaxantina, zinco, rame e silicio

-Dep-



 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
ciao chiedo scusa so gia che è automaticamente applicata una buona scontistica [|)] ma è possibile perfavore avere un coupon per il mio ordine? senza manco accorgermene ho gia superato i 120 euro (esticavoli) gia ho un ordine della madosca su myprotein (nulla centra coi capelli) poi su bulk nutrition idem come prima e non so davvero quanti soldi mi voleranno in tutto ma almeno quei 2 anche se hanno gia scontati gli articoli forniscono sempre una scontistica extra tramite coupon voi? nulla? dai me lo passate perfavore? arrivati a questo punto domani faro' l'ordine o quando arriverà il codice.. ho urgenza in quanto il saw che avevo è finito....!!!

grazie ciao ! [|)]


 

lukesky

Utente
11 Dicembre 2017
11
0
5
Ciao,
sono un nuovo utente. Potete leggere il mio caso e vedere le mie foto nella sezione 'Ai nuovi:come scegliere la terapia adatta'.
Ho acquistato la serenoa e l'olio di semi di zucca vitaminity.
Volevo sapere se, a vostro parere, potevo iniziare una terapia anti dht soltanto con una o due cp di zucca al dí.
Ho letto l'articolo sottostante e pare che abbia dati discreti risultati.
https://www.medimagazine.it/olio-semi-zucca-per-combattere-perdita-capelli/amp/
Oppure ritenete che debba iniziare subito associandoli alla serenoa?
Nell'uno o nell'altro casi quali sarebbero i dosaggi consigliati per l'olio?

Grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,152
7,260
2,015
L'associazione 1 perla di Palmetto+1 cps di olio di semi di zucca e'la piu' indicata

ciao
 

lukesky

Utente
11 Dicembre 2017
11
0
5
Proxy ha scritto:
L'associazione 1 perla di Palmetto+1 cps di olio di semi di zucca e'la piu' indicata

ciao


Ti ringrazio.

P.S.
Mi raccomando, cercate quanto prima di realizzare le capsule in softgel della serenoa senza biossido di titanio.
Ultimanente si sta discutendo parecchio sulla sicurezza di questo additivo.
Alcune aziende si sono già mosse per eliminarlo dai loro prodotti.
Del resto nelle capsule dell'olio di zucca non é presente. Difatti sono trasparenti.
Nella mia ignoranza mi domando come mai non potete realizzare anche quelle della serenoa allo stesso modo.

Grazie