Nuovi prodotti Vitaminity

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Continua l'aggiornamento della linea Vitaminity con nuovi interessanti prodotti che vengono incontro alle esigenze di tanti utenti del forum:

NAC 500mg complex
https://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=VIT11

Green Tea Extract
https://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=VIT12

Ortica Extract
https://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=VIT13

i prodotti saranno disponibili con offerta lancio (sconto fra il 15 e il 20%) per i prossimi giorni
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,149
7,260
2,015
Ragazzi è stata dura ma grazie a Dep siamo riusciti a proporre assieme tre degli integratori più richiesti.
Con gli sconti attuali,spese gratuite ecc ecc il risparmio è assicurato,quindi dateci dentro con le scorte.
La famiglia Vitaminity,sta prendendolo sempre più forma,proponendo prodotti di qualità,fatti in Italia,alte titolazioni al giusto prezzo..
E siamo solo all'inizio ....
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
davvero ottimo il NAC! Complimentoni, ragazzi ;)

mi rode che ho fatto scorta da pochissimo, sennò lo compravo subito.
al prossimo giro non mi scappa [:D]

P.S.
Segnalo un errore nella descrizione dell'integratore d'ortica. Nella sezione modalità d'uso vi è rimasto un you're text goes.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,149
7,260
2,015
Per un tempo limitato,come lancio promozionale,decide il capo[:D]
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Turop88 ha scritto:
davvero ottimo il NAC! Complimentoni, ragazzi ;)

mi rode che ho fatto scorta da pochissimo, sennò lo compravo subito.
al prossimo giro non mi scappa [:D]

P.S.
Segnalo un errore nella descrizione dell'integratore d'ortica. Nella sezione modalità d'uso vi è rimasto un you're text goes.



Grazie Turop
in effetti il NAC 500mg Complex per me è un prodotto molto interessante e completo, proposto ad un prezzo iper-competitivo trattandosi di 120 cps per confezione, ancora maggiore ora con gli sconti lancio...

Stessa cosa dicasi per Ortica Extract e Green Tea Extract: abbiamo utilizzato esclusivamente gli estratti alla più alta standardizzazione disponibile (per il thè verde quello al 98% in polifenoli e 40% in EGCG, per l'ortica quello allo 0,8% in betasitosterolo) in dosaggi opportuni proponendoli a prezzi estremamente convenienti (basti confrontare con i prodotti alternativi LongLife e Erbavita)....

E' esattamente questa la filosofia dei prodotti Vitaminity della community ( https://www.hairshopeurope.com/shop/browse.asp?MarcaID=31&nomeprod=Vitaminity ) sviluppati fino ad ora[;)] ...ancora troppo spesso nel settore degli integratori alimentari si stra-pagano prodotti non all'altezza...


Ciao





 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,149
7,260
2,015
Grazie Andrea e come dci saranno ancora grosse novita' nei prossimo mesi[:D]
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,475
3,269
2,015
Milano
Sono tre classici delle cure naturali per i capelli. La Nac (N-acetilcisteina) è un antiossidante che può riguardare anche chi ha problemi di canizie incipiente, il the verde è pure un antiossidante di prima categoria, ma anche un inibitore della 5 AR tipo I e può essere utile per gli eccessi di sebo e la dermatite seborroica, l'ortica (radice) è considerato un tipico rimedio per i capelli e pare comunque che il suo meccanismo regoli l'SHBG ossia la globulina che lega gli steroidi sessuali e che legando anche il testosterone impedisce che si trasformi in DHT.

Ciao

MA - r l i n
 

tazman

Utente
8 Ottobre 2005
212
6
165
Marlin ha scritto:
Sono tre classici delle cure naturali per i capelli. La Nac (N-acetilcisteina) è un antiossidante che può riguardare anche chi ha problemi di canizie incipiente, il the verde è pure un antiossidante di prima categoria, ma anche un inibitore della 5 AR tipo I e può essere utile per gli eccessi di sebo e la dermatite seborroica, l'ortica (radice) è considerato un tipico rimedio per i capelli e pare comunque che il suo meccanismo regoli l'SHBG ossia la globulina che lega gli steroidi sessuali e che legando anche il testosterone impedisce che si trasformi in DHT.

Ciao

MA - r l i n


Dovendo scegliere, cura di 2 capsule al giorno, cosa prenderesti?
Vengo da anni di kmax + prostafactor e vorrei capire se valga la pena evolvere il trattamento.
Questi nuovi prodotti Vitaminity sembrano validi ma non so su quali focalizzarmi
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,475
3,269
2,015
Milano
Io sto aspettando di usarli tutti e tre (e altri ancora). Quindi dovendo sceglierne 2 farei a rotazione per vedere quale abbinata funziona meglio per me, questo significa però provarli per alcuni mesi a due a due. Cosa fattibile.

La Nac la sto già usando e quindi vorrei continuarla, poi mi intriga più l'ortica del the verde perché non ho molto sebo, se lo avessi opterei per il the verde.

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,475
3,269
2,015
Milano
Sicuramente non va male, in pratica sarebbero da prendere tutti, li abbiamo fatti per questo, ma è giusto che per motivi di budget o di esperienze precedenti si punti di più su alcuni che su altri.

Ciao

MA - r l i n
 

tazman

Utente
8 Ottobre 2005
212
6
165
alla fine ho scelto di sostituire Prostafactor con Serenoa Vitaminity, quindi continuerò con:

- 1 KMAX
- 1 SERENOA VITAMINITY 320g

al giorno.
che ne pensate?