Nuovi problemi con il gentil sesso

13 Gennaio 2006
426
0
265
se non te la da e non te l'ha mai data che cavolo ci pensi ancora????

io capisco se te l'ha smollata
ma se nemmeno ti ci ha fatto avvicinare allora forse hai qualche problema.. ou svegliatevi ragazzi

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Ma ancora vogliamo credere alla favoletta che se accade qualcosa in tempi brevi allora non si tratta di gente seria???? Non mi pare che la fanciulla in questione sia un esempio di virtù e correttezza....
Bisogna saper leggere dentro l'anima, solo così è possibile scoprire se la persona che ci interessa fa per noi o meno, non certo se accade qualcosa la prima volta invece della terza o della seconda o della quinta.

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da the cure
Ma ancora vogliamo credere alla favoletta che se accade qualcosa in tempi brevi allora non si tratta di gente seria???? Non mi pare che la fanciulla in questione sia un esempio di virtù e correttezza....

esatto confermo anzi secondo me è poco serai una che non si concede subito in quanto mi fa spercare del tempo che potrei dedicare a quella dopo di lei [:p]

Basilio

tseliot

Utente
22 Giugno 2004
188
0
165
sc1978
Ho avuto qualche esperienza di quel tipo e posso dirti che sono state molto dolorose per me. Fortunatamente ho imparato dai miei errori e non li ripeterò più.

Le ragazze che hanno un rapporto in crisi (non tutte ovviamente) a volte, pur essendo ragazze serie, cercano altrove quello che il loro ragazzo non riesce a dargli (non mi riferisco al sesso). Abbastanza spesso il o loro ragazzo è un **strard* (cosa probabile) oppure è proprio il loro rapporto di coppia che sta morendo lentamente (ma loro non se ne vogliono rendere conto). Purtroppo queste ragazze non lo fanno con cattiveria ma se gli dai spazio rischiano di rovinarti la vita.

Il mio consiglio: evitala. Cerca di frequentarla il meno possibile e fai l'indifferente. Falle capire che non ti interessa più (anche se non è così). Vedi di togliertela dalla testa perché tanto non risolveresti niente.

Ormai quando vedo una ragazza del genere la evito da subito, ovvero le faccio capire che solo un'amicizia (o meglio essere solo semplici conoscenti) è possibile.

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da tseliot
sc1978

Le ragazze che hanno un rapporto in crisi (non tutte ovviamente) a volte, pur essendo ragazze serie, cercano altrove quello che il loro ragazzo non riesce a dargli (non mi riferisco al sesso).

sacrosanta verità e sono pure quelle con cui si riesce ad ottenre l'obiettivo velocemente...ma la cosa piu bella è quando gli dici Se fossi il tuo ragazzo ti renderei partecipe di ogno cosa della mia vita [:eek:)]

Basilio