sc1978
Ho avuto qualche esperienza di quel tipo e posso dirti che sono state molto dolorose per me. Fortunatamente ho imparato dai miei errori e non li ripeterò più.
Le ragazze che hanno un rapporto in crisi (non tutte ovviamente) a volte, pur essendo ragazze serie, cercano altrove quello che il loro ragazzo non riesce a dargli (non mi riferisco al sesso). Abbastanza spesso il o loro ragazzo è un **strard* (cosa probabile) oppure è proprio il loro rapporto di coppia che sta morendo lentamente (ma loro non se ne vogliono rendere conto). Purtroppo queste ragazze non lo fanno con cattiveria ma se gli dai spazio rischiano di rovinarti la vita.
Il mio consiglio: evitala. Cerca di frequentarla il meno possibile e fai l'indifferente. Falle capire che non ti interessa più (anche se non è così). Vedi di togliertela dalla testa perché tanto non risolveresti niente.
Ormai quando vedo una ragazza del genere la evito da subito, ovvero le faccio capire che solo un'amicizia (o meglio essere solo semplici conoscenti) è possibile.