Nuovi problemi con il gentil sesso

sc1978

Utente
11 Luglio 2005
128
0
165
Ragazzi vi racconto brevemente la storia a novembre ho conosciuto una ragazza all'inizio non mi diceva nulla ma poi dopo uno scherzo che mi ha fatto..(gavettone)ho ricevuto una sua telefonata (la 1°) il bello e che io non avevo il suo numero e ne lei il mio, insomma per farla breve dopo quella telefonata è scoppiato qualcosa ci sentivamo 2 e anche 3 volte al giorno (telefonate anche di 30 minuti) messaggi non ne parliamo, questo fino a qualche settimana fa'.... tutto questo mi ha fatto perdere la testa unico problema e che lei era fidanzata (stava vivendo uno dei suoi soliti periodi di crisi)
Questo mi ha dato la forza di crederci nella nostra storia al tal punto che ad inizio gennaio ho voluto essere chiaro con lei le ho detto tutto quello che provavo.
Ho passato bellissimi momenti pieni di alti e bassi, ma l'evoluzione di questa storia non avveniva. ci si vedeva nei limiti del possibile è successo anche qualcosina (ma nulla di cosi' spinto altrimenti non avrei avuto una bella considerazione della tipa, è una persona estremamente seria e intelligente) La crisi con il ragazzo che ormai frequenta da 7 anni è sempre stata presente in questo nostro periodo(non ha neanche mai sospettato nulla...immaginate la considerazione che lui ha di lei) spesso riceveva le telefonate dal tipo quando eravamo insieme....e non c'è mai stata una telefonata di piacere... questo a me rincuorava perchè mi rendeva speranzoso... perchè da lei essendo una persona seria non volevo la semplice scopata.
insomma arrivato a meta' aprile e stufo che della non evoluzione le ho detto che non potevo piu' andare avanti in questo modo e che mi sarei allontanato da lei... e lei dispiaciuta della mia decisione mi ha detto che provava dei sentimenti per me e mi considerava un amico speciale e particolare e che le ho lasciato un segno per il mio modo di fare gentile affettuoso premuroso e che le ho dato tantissime attenzioni che nessuno in 25 anni le ha mai dato...(praticamente il contrario del ragazzo (scontroso menefreghista asociale ecc ) ma purtroppo non riesce a lasciare il tipo perchè dopo anni prova dei sentimenti piu' forti di quelli che prova per me.
e io: ok allora ora finalmente è tutto chiaro, sono sempre piu' convinto di aver preso la decisione giusta.
Dopo qualche giorno mi cerca mi messaggia e io rispondo in modo freddo e laconico (e lei che continua a dirmi di essere dispiaciuta del cambiamento e io impassibile le dicevo: era inevitabile.
Passano altri giorni e mi arriva al

sc1978

Utente
11 Luglio 2005
128
0
165
Ragazzi vi racconto brevemente la storia a novembre ho conosciuto una ragazza all'inizio non mi diceva nulla ma poi dopo uno scherzo che mi ha fatto..(gavettone)ho ricevuto una sua telefonata (la 1°) il bello e che io non avevo il suo numero e ne lei il mio, insomma per farla breve dopo quella telefonata è scoppiato qualcosa ci sentivamo 2 e anche 3 volte al giorno (telefonate anche di 30 minuti) messaggi non ne parliamo, questo fino a qualche settimana fa'.... tutto questo mi ha fatto perdere la testa unico problema e che lei era fidanzata (stava vivendo uno dei suoi soliti periodi di crisi)
Questo mi ha dato la forza di crederci nella nostra storia al tal punto che ad inizio gennaio ho voluto essere chiaro con lei le ho detto tutto quello che provavo.
Ho passato bellissimi momenti pieni di alti e bassi, ma l'evoluzione di questa storia non avveniva. ci si vedeva nei limiti del possibile è successo anche qualcosina (ma nulla di cosi' spinto altrimenti non avrei avuto una bella considerazione della tipa, è una persona estremamente seria e intelligente) La crisi con il ragazzo che ormai frequenta da 7 anni è sempre stata presente in questo nostro periodo(non ha neanche mai sospettato nulla...immaginate la considerazione che lui ha di lei) spesso riceveva le telefonate dal tipo quando eravamo insieme....e non c'è mai stata una telefonata di piacere... questo a me rincuorava perchè mi rendeva speranzoso... perchè da lei essendo una persona seria non volevo la semplice scopata.
insomma arrivato a meta' aprile e stufo che della non evoluzione le ho detto che non potevo piu' andare avanti in questo modo e che mi sarei allontanato da lei... e lei dispiaciuta della mia decisione mi ha detto che provava dei sentimenti per me e mi considerava un amico speciale e particolare e che le ho lasciato un segno per il mio modo di fare gentile affettuoso premuroso e che le ho dato tantissime attenzioni che nessuno in 25 anni le ha mai dato...(praticamente il contrario del ragazzo (scontroso menefreghista asociale ecc ) ma purtroppo non riesce a lasciare il tipo perchè dopo anni prova dei sentimenti piu' forti di quelli che prova per me.
e io: ok allora ora finalmente è tutto chiaro, sono sempre piu' convinto di aver preso la decisione giusta.
Dopo qualche giorno mi cerca mi messaggia e io rispondo in modo freddo e laconico (e lei che continua a dirmi di essere dispiaciuta del cambiamento e io impassibile le dicevo: era inevitabile.

sc1978

Utente
11 Luglio 2005
128
0
165

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
allora
le donne sono fantastiche perchè trattano gli amici come fidanzati solo che alla fine non gliela danno.

Inoltre come possono innamorarsi di uno gentile e premuroso?non lo faranno mai.
Certo,gli piace stare con gente cosi,ma poi sono attratte sessualmente dal classico menefreghista che le tratta male.

Quindi quello che ti si prospettava era solo un'affettuosa amicizia.
In sintesi,non rivederla più.

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Dimenticala!!! Detto in parole povere e forse rustiche: ti sei già fatto troppe menate per lei, non ti vuole veramente, lasciala perdere e pensa alle future e nuove emozioni che ti aspettano!

sc1978

Utente
11 Luglio 2005
128
0
165
Ora ragionando in modo obbiettivo sono certo che è la cosa migliore(purtroppo noi uomini quando ci sono dei sentimenti ragioniamo in modo istintivo ofuscando e perdendo di vista punti essenziali)
Puntualmente sono quello che ne ha la peggio per questo carattere che mi ritrovo... cmq anche questa esperienza mi serva di lezione.
Una cosa non so ancora.... considerarla trattandola con estrema indifferenzza (all'inizio forzata ma presto l'indifferenza mi sara' naturale la cosa bella e che si è vero cado ma subito mi rialzo) se mi dovesse cercare o se farmi negare es non rispondere al cel salutarla solamente ecc

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Da quello che mi par di capire, ma potrei sbagliare, se lei ti cercasse e tu le dessi corda, rischieresti di ricascarci. Secondo me non ti cercherà.

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Dato che avete avuto un buon rapporto, penso tu le abbia fatto capire la persona che sei, quindi se ha vero interesse per te tornerà a cercarti. L'importante è che tu le faccia capire che non sei più disposto a vivere una situazione così complicata, ma che la vuoi solo per te. Se le piaci davvero saprà uscire da un fidanzamento diventato ormai routin e niente più, altrimenti è bene che tu inizi a guardarti intorno, come dice the cure il mondo è pieno di nuove emozioni che ti aspettano, la vita è adesso!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ma sì... Secondo me poi tanto seria non è....
Se si ama qualcuno non si va a cercare qualcun'altro....
E il tradimento peggiore non è proprio quello fisico, mille volte peggio quello mentale.
Lei ti ha tenuto come completamento della sua storia che non andava bene (le coccole, le attenzioni, le premure) non avendo il coraggio però di andare fino in fondo e quindi chiudere la storia con il suo ragazzo e cominciarne una con te. Codardia? Mah....
Solo che non è giusto né nei tuoi confronti illuderti che ci potesse esere di più, né nei confronti del suo ragazzo (che comunque a mio parere resta cornuto).
In pratica, si, dimenticala...
Per le azioni? Indifferenza... trattala come una persona normale, anche se si fa sentire perché negarsi? trattala solo come un'amica, certo dopo il primo periodo di smaltimento almeno per te, in cui ti suggerisco di prendere distacco il più possibile.
In ogni caso se lei un giorno capirà di aver fatto una cretinata a lasciarti andare, si rifarà viva ma con ben altre prerogative, in primis quella di aver già lasciato il suo ragazzo, prima di riprovarci con te. Troppo comodo avere il piede in due staffe....
Un abbraccio,

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Ma non tornerà mai, è inutile prendere in considerazione quest'ipotesi!!! Il mondo è pieno di queste situazioni, lascia perdere e vai avanti a testa alta che tu non hai nulla da rimproverarti se non l'eccessivo idealismo in un mondo troppo concreto!

asso

Utente
21 Maggio 2006
43
0
15
Citazione:allora
le donne sono fantastiche perchè trattano gli amici come fidanzati solo che alla fine non gliela danno.

buona davvero [:p]

sc1978

Utente
11 Luglio 2005
128
0
165
Claudia mi hai detto delle cose belle che mi danno forza e coraggio seguite dalla frase di the cure poi mi sento ancora piu' forte... devo camminare a testa alta senza rimproverarmi nulla ho fatto quello che mi andava di fare! nella piu' totale sincerita'!

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Ascolta quel semo dello Zio Osho:dimenticala.

Ci sono persone che ti fanno credere un qualcosa solo per un personalissimo tornaconto.

Ripeto:gira pagina e senza sensi di colpa.

L'amore vero non e' questo.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Sai, secondo me la cosa più importante in un rapporto è che i sentimenti ci devono essere da entrambe le parti...
E' un dare e avere, non un solo dare, come nel tuo caso...
Tu che hai tanto da dare, non buttarlo a chi non sa né ricevere né contraccambiare, e non ti accontentare delle briciole.
E secondo la mia opinione, amare vuol dire essere felici e non soffrire... Se per amore si soffre, significa che non é la storia giusta....
Un abbraccio,

sc1978

Utente
11 Luglio 2005
128
0
165
claudia convengo con quello che dici ma amare a volte significa anche soffrire! cmq non ti nascondo che amare per me è un parolone del quale non so dare significato.

sc1978

Utente
11 Luglio 2005
128
0
165
ahhh la cosa che non capisco davverro e perchè la maggior parte delle donne provano piacere a stare con una persona che non da certezze, misteriosa e che fa sempre tremare il terreno......
a questo punto credo che rimmarro single a vita che forse è meglio!
uscendo da una storia lunga ho vissuto circa 2 anni da single credimi mi sono divertito tantissimo ho avuto le mie piccole avventurette senza senso e senza sentimenti divertendomi tantissimo fino a quando ho trovato questa persona.... che mi ha fatto perdere la testa e da allora il calvario purtroppo io do tutto (senza però risultare pesante morboso e geloso sia ben chiaro non sono il tipo) ma purtroppo mi affezziono a gente che non merita nulla!!!!!

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Secondo me per conquistarla devi prenderla a schiaffoni sulla faccia...

Un tipo che conosco fa così con la sua morosa e lei più le prende più gli vuole bene...

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
pure io so che ci sono persone che picchiano la propria ragazza, ottenendo degli ottimi risultati. Ormai non mi sorprende più che le donne si facciano trattare in questo modo. Si sa che se le tratti con affetto e gentilezza loro credono di potersi permettere di trattarti anche male, se invece le schiavizzi con le mazzate sembrano dei cuccioli. E' una cosa ripugnante gestire in questo modo un rapporto. Come si può picchiare una ragazza e, soprattutto, la propria? Tuttavia queste cose non mi sorprendono più: la malvagità e la follia delle persone non ha limiti.
Cmq io da una parte posso comprendere questo strano comportamento delle donne. Dal momento che molto spesso si beccano solo fregature dai ragazzi sono disposte a subire davvero tutto pur di non perdere quello che hanno. Diventa una vera e propria schiavitù psicologica e fisica, dove l'amore non ha più senso.