Nuovi PHYTO Shampoo

fabio84

Utente
29 Dicembre 2004
503
1
265
Ciao Ragazzi, che ne dite di questa linea PHYTO ?

-Phytocyane Shampoo Rivitalizzante
http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?idSezione=7874&idSezioneRif=392

Ha parecchi ingredienti:

Cinchona Succirubra Bark Extract (Quinquina), Water / Aqua (Eau Purifiée), Sodium Laureth Sulfate, Cocamidopropyl Betaine (Dérivés D'huile De Coco), Lauryl Glucoside, Peg-200 Hydro-Genated Glyceryl Palmate, Peg-7 Glyceryl Cocoate, Hydrolyzed Wheat Protein Pg-Propyl Silanetriol (Derive De Blé), Ginkgo Biloba Leaf Extract, Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Vitis Vinifera (Grape) Seed Extract (Procyanidols De Raisin), Panthenol (Provitamine B5), Fragrance / Parfum, Propylene Glycol Sorbitol Pyridoxine Hci, Sodium Chloride, Tromethamine, Phenoxyethanol Parabens (Ethyl, Butyl), Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone, Citric Acid, Tetrasodium Edta.
Ph : 6,2 - 6,7

Poi ce ne sono altri, tipo questo interessante, seboregolatore, all'olio essenziale di cedro...

http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?idSezione=1318&idSezioneRif=1220

Ingredienti:
Saponaria Officinales Extract (Saponaire), Potentilla Erecta Root Extract (Tormentille), Capsella Bursa-Pastoris Extract (Bourse A Pasteur), Salma Officinale (Sage) Leaf Extract (Sauge), Symphytum Officinale Leaf Extract (Consoude), Inula Helenium Extract (Aunée), Arctium Majus Root Extract (Bardane), Rosmarinus Officinale (Rosemary) Leaf Extract (Romarin), Urtica Dioica (Nettle) Extract (Ortie), Water / Aqua, Sodium Laureth Sulfate (Derive D'huile De Coco), Decyl Glucoside (Derive D'huile De Coco Et De Mais), Cocamidopropyl Hydroxysultaine, Sodium Cocoyl Hydrolyzed Wheat Protein, Geranium Robertianum Extract, Disodium Undecylenamido Mea-Sulfosuccinate, Potassium Abietoyl Hydrolyzed Soy Protein, Citrus Medica Limonum (Lemon) Peel Oil (Cédrat), Lysine Carboxymethyl Cysteinate, Lysine Thiazolidine Carboxylate, Propylene Glycol Fragran-Ce / Parfum, Polyquaternium-7, Phenoxyethanol Citric Acid, Sodium Chloride, Sorbitol, Parabens (Butyl, Ethyl, Methyl), Methylisothiazolinone, Methylchloroisothiazolinone, Diazolidinyl Urea, Tetrasodium Edta, Ph = 6,2 - 6,8.

Fate sapere che ne pensate...

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
entrambi delicati e con un'inci davvero buona........il secondo è soprattutto da provare se hai il problema di capelli grassi [8D]

fabio84

Utente
29 Dicembre 2004
503
1
265
Goodddd... mi sono arrivati ora, azz la confezione è davvero bella.... Sono in alluminio! :) Figo. Dentro c'è il foglietto illustrativo. 200ml, non costano nemmeno tanto. Pensare cmq che i mitici nioxin in USA costano 15$, almeno come prezzo costano uguali, vediamo se sono minimamente paragonabili. Vi faccio sapere... BYE

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
UhUU bello Fabio, sisi quegli shampoo ne avevamo parlato....
faccci sapere come ti trovi .....occhio critico sia sul risultato estetico che sul cuoio e di sensazione....[;)]
servono almeno 1 mese di lavaggi...perchè la prima spesso inganna..

CIao, grazie....a presto
P.s magari il prossimo ordine su saninforma.it (io ci ordino spesso) ne prendo una confezione....
poi se ha la confezione blindata anti-proiettile è bellissima !!! [:p]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
Io ho provato questo,ma non mi e' piaciuto per niente:
http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?idSezione=1266&idSezioneRif=396

ciauzz[8D]

fabio84

Utente
29 Dicembre 2004
503
1
265
Provatooo, buona esperienza. Certo dovrei fare frequenti lavaggi prima per vedere man mano il cuio capelluto come va... Lo shampoo e in forma liquida, tipo olishampo, appena sui capelli, massaggiando diventa abbastanza schiumoso... Il profumo non resta tanto, cio credo dimostri il fatto che lo stesso punti sull'efficacia. Sensazione di pulizia buona, i capelli dopo averli asciugati mantengono un ottimo volume e si sentono al tatto rigidi e non appesantiti. La confezione è in alluminio ed è prodotto a Parigi per conto di una casa made in USA.

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ciao fabio
ma quali versioni hai acquistato?
Le due segnalate sopra (anche se uno è donna!) oppure altre?

Grazie
Cleopatra...[:)]

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Quale hai provato il primo o il secondo ???
a me interessava il Secondo...
comunque sembrano buone impressioni, si certo aspetta ancora...per un giudizio definitivo...perchè è importante il lungo termine...
però hai fatto bene a portarci anche la prima impressione...

Una domanda,
tende a gonfiare i capelli ? (odio questo tipo di effetto)
cioè mi piacciono gli shampoo che fanno rimanere i capelli in condizioni che sia più facili modellarli, piuttosto di avere l'effetto afflosciato morbido e voluminoso....
però questi son gusti...e ad ogni modo potrei usarlo quando non devo uscire.....[8D]

Ciao,grazie....[;)]
P.s quello da donna NON lo compro, offende la mia virilità!!! [:D]
(no dai scherzo, però ero interessato al secondo...)

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Hahahahahaha, arrhe
sei tremendo...cmq non credo che la tua virilità verrebbe messa in dubbio...neanche con uno schampo femminile! [:D][:p][:D][:p][:D][:p]

A me stuzzica questo:
http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?idSezione=1333&idSezioneRif=1321

credo per la cera di fiori d'arancio..mi fa pensare a questa primavera! [:p]

Baci
Cleopatra...[:)]

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
ahahahaa Cleo ,ti ringrazio, ma ne faccio una questione di principio!
[:D].....dai scherzo.....

Citazione:Nutrimento Estremo
[:O][:O][:O]
interessante.....

anche se ci sono shampii interessanti che comunque poi alla fine non ho scelto perchè il risultato finale su ognuno di noi,è quello che conta... poi le formulazioni vanno valutate anche sulla base delle concentrazioni , compatibilità , e possibile sinergia degli ingredienti... e questo non possiamo valutarlo noi , se non provando
[;)]

Per quanro riguarda il risultato estetico e non solo...io continuo a trovarmi ad esempio benissimo con Lo shampoo
Vichy Aminexil Energizzante...!!! lo alterno ad altri shampoo.
non costa nemmeno tantissimo.... 8.50 - 9 euro per 200 ml ma dura abbastanza...magari sulla carta non è il top, però devo dire che lo uso da tanto tempo e mi piace sempre!

Ciao.

fabio84

Utente
29 Dicembre 2004
503
1
265
Ah la casa made in usa che si occupa di questi shampo e la AlesGroupe:

http://www.alesgroupe.com/

Citazione:
Una domanda,
tende a gonfiare i capelli ? (odio questo tipo di effetto)

No, i capelli risultano facilmente modellabili con gel...
Bye

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Ottimo [8D]

grazie ancora per le news....probabile che al prossimo ordine...
forse lo provo....

Comuque parli del primo o del secondo che hai postato?

Ciao thank you

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Ok, quella che mi interessa a me...
dai allora tienici aggiornati più in là....

CIao, grazie e Buona Pasqua a te e a tutti....[8)]